Gossip TV

Temptation Island, Valeria Liberati: "Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Antonella Elia? Penso che..."

8

La rivelazione di Valeria sul Grande Fratello e sulla sua ex compagna di avventura.

Temptation Island, Valeria Liberati: "Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Antonella Elia? Penso che..."

Valeria Liberati è stata una delle protagoniste più chiacchierate della settima edizione di Temptation Island. Intervistata da Super Guida Tv, la ragazza ha parlato di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip e detto la sua sulla showgirl Antonella Elia, con la quale ha condiviso l'esperienza nel villaggio delle tentazioni.

Valeria Liberati si racconta: da Temptation Island al Gf Vip

Valeria ha iniziato l'intervista rivelando i motivi che l'hanno convinta a dare un’altra possibilità alla sua storia con Ciavy: "Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché volevo dare una svolta al rapporto con Ciavy. Temptation Island ha cambiato me ma anche lui perché lo ha reso l’uomo che volevo. […] Una volta usciti siamo stati in isolamento e in quel momento abbiamo avuto modo di riflettere su quello che volevamo. Il giorno stesso che siamo tornati a casa ho ricevuto una sua telefonata e la sera ci siamo visti. Il primo passo l’ha fatto lui, è cambiato e non è solo quella persona che tutti hanno conosciuto nel villaggio. Alessandro Basciano? Non ci sentiamo e ho chiuso i rapporti. Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo. Non è giusto che lui diventasse un chiodo scaccia chiodo. Lui se l’aspettava e lo ha capito perché è una persona abbastanza intelligente".

E alla domanda se parteciperebbe mai in coppia con il fidanzato al Grande Fratello Vip, la romana ha affermato: "Non mi peserebbe affatto stare 24 h su 24 con lui all’interno della casa. Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip perché sarebbe una bella esperienza. In quel caso avrei modo di conoscere meglio pregi e difetti della persona che ho accanto".

Leggi anche Slitta la messa in onda di Temptation Island

La Liberati ha voluto dire la sua anche su Antonella che ha deciso di perdonare Pietro Delle Piane, nonostante il comportamento assunto dall'uomo a Temptation Island: "Antonella è una persona dolcissima, sensibile e con una forza indescrivibile. Nei suoi occhi si leggeva il suo amore per Pietro. Al falò gliel’ha voluta far pagare un po’ anche se sapevo che sarebbe tornata sui suoi passi. Non voglio criticare nessuno perché ognuno è libero di fare quello che vuole. L’importante è che sia felice. Spero che Pietro non faccia più sciocchezze perché Antonella è una donna che merita tanto amore. Se fossi stata al suo posto non avrei tollerato le offese. Pietro ha esagerato perché è andato sul personale e io non so se ci sarei passata sopra".

Scopri le ultime news su Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming