Gossip TV

Temptation Island, Valeria Liberati ci ripensa e torna con Ciavy? L'indiscrezione

di
24

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis sono tornati insieme dopo la rottura al falò di confronto della settima edizione di Temptation Island.

Temptation Island, Valeria Liberati ci ripensa e torna con Ciavy? L'indiscrezione

Sebbene si siano detti addio al falò di confronto finale e avessero riconfermato la propria scelta ad un mese dalla fine di Temptation Island, sembra che Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis abbiano deciso di provare a far funzionare, nuovamente, la loro relazione. Sul web spuntano tanti indizi che incastrano la coppia romana.

Temptation Island, Valeria e Ciavy di nuovo insieme?

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis formano una delle coppie più chiacchierate della settima edizione di Temptation Island. Il percorso dei due romani è stato ricco di colpi di scena e si è concluso con un addio. Mentre Ciavy ha ammesso i suoi tradimenti e di non essere innamorato della sua fidanzata, Valeria ha iniziato un flirt con il single Alessandro Basciano che è culminato in un bacio.

Il falò di confronto tra i due romani è stato molto acceso e la Liberati ha confessato di non essere più sicura dei suoi sentimenti e di volere del tempo per pensare a sé stessa. Un mese dopo il falò di Ciavy e Valeria, Filippo Bisciglia ha incontrato l’ex coppia per scoprire se ci fossero stati alcuni ripensamenti. Mentre Ciavy ha confessato di voler riallacciare i rapporti con la Liberati e di averla vista più volte dopo il falò di confronto, la romana ha ribadito di non voler più essere vincolata ad una relazione.

Sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da un bel po’ di tempo. Ed è bellissimo! […] Temptation mi ha fatto capire tante cose, che l’amore non deve farti versare lacrime, a meno che non siano di gioia - ha dichiarato Valeria - Penso che lui lì dentro ha detto di non amarmi, che mi vuole bene e che sta bene con me. E per me in un mese non può rendersi conto di amarmi, ha paura di avermi persa. Io non penso di essere innamorata di lui, a volte mi manca ma penso sia per abitudine, l’abitudine di rivederlo tutti i giorni [...] Mi auguro di trovare un uomo che in primis ami mia figlia e poi me, perché sono una donna con una grande responsabilità.

Temptation Island, le indiscrezioni su Valeria e Ciavy

Sebbene la storia d’amore sia ufficialmente finita, alcune indiscrezioni scottanti sembrano confermare che Valeria e Ciavy si stanno frequentando in segreto, forse per essere certi della loro relazione prima di rendere pubblico il ritorno di fiamma. Le indiscrezioni provengono da Deianira Marzano, alla quale è stato spifferato da una fan che Ciavy e Valeria si trovavano insieme nello stesso stabilimento balneare.

Alle parole della nota blogger, poi, si aggiungono quelle di Amedeo Venza e della pagina 'Uominiedonneclassicoeover'. Il primo fa notare che la Liberati si sarebbe fotografata all’interno di un Audio A3 S Line, la stessa vettura guidata da Ciavy. La pagina Instagram, invece, sembra essere assolutamente certa del ritorno di fiamma e assicura che la coppia è tornata insieme già dopo la fine del programma. Al momento i diretti interessati non hanno commentato le indiscrezioni, forse preferendo risolvere i loro problemi di coppia in privato.

Scopri le ultime news su Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming