Gossip TV

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti sposata prima di Tommaso: ecco chi è l’ex marito

12

Valentina Nulli Augusti sposata con un uomo molto simile a Tommaso Eletti. Ecco chi è l'ex marito della concorrente di Temptation Island.

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti sposata prima di Tommaso: ecco chi è l’ex marito

Sta facendo discutere la partecipazione di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti alla nuova edizione di Temptation Island. A dispetto delle previsioni, non è la differenza d’età a indisporre il pubblico bensì l’atteggiamento possessivo del giovane fidanzato, che mostra un tipo di comportamento estremamente pericoloso ed estremo. A complicare la situazione ci pensa il passato di Valentina, che prima di fidanzarsi con Tommaso era sposata con un uomo, che ha lasciato proprio a causa della sua gelosia. Ecco chi è l’ex marito della concorrente e i veri motivi del divorzio.

Temptation Island, chi è l’ex marito di Valentina Nulli Augusti?

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island ha incuriosito il pubblico di Canale5, che ha regalato picchi di share stellari al reality show condotto da Filippo Bisciglia. Tra le coppie che più hanno creato discussione sui social c’è quella formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Tra i due ci sono circa vent’anni di differenza d’età. Situazione che, prima del debutto del programma, si pensava avrebbe potuto creare scetticismo da parte dei telespettatori. A far imbestialire tutti, invece, è stato l’atteggiamento possessivo ogni oltre limite di Tommaso, che ha imposto alla sua fidanzata di non indossare bikini, non interagire con i tentatori, arrivando a criticarla aspramente per un gesto innocuo. Insomma, Eletti è decisamente geloso e non fa nulla per nasconderlo.

In tanti si sono chiesti come Valentina possa accettare queste costrizioni, soprattutto visto il fatto che la sua età e la sua esperienza di vita avrebbero dovuto renderla più categorica in una relazione. Scavando nella vita privata di Valentina, Fanpage ha scoperto il nome dell’ex marito della romana e il motivo che ha spinto la coppia a dirsi addio nel 2017. Si tratta di Stefano Pagani, dentista laureato a Bari e residente a Roma, con il quale sarebbe finita proprio a causa della gelosia.

“Io ho lasciato mio marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tutto, mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto. Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze”, ha scritto Valentina in un lungo posto su Facebook che annunciava la decisione finale sul matrimonio. Un monologo decisamente contraddittorio, dato che ora in coppia con Tommaso, la romana sembra vivere la medesima situazione. Ma a Temptation Island nulla è come sembra e il colpo di scena è dietro l’angolo, come ci rivelano le anticipazioni della seconda puntata.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming