Gossip TV

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti si consola con un sexy Tentatore!

Valentina Nulli Augusti sembra aver superato l’addio a Tommaso Eletti e si mostra complice con un tentatore di Temptation Island.

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti si consola con un sexy Tentatore!

Tommaso Eletti è certo di poter riconquistare la fidanzata Valentina Nulli Augusti, nonostante l’epilogo disastroso a Temptation Island. Peccato che la romana, invece, sembra avere tutta l’intenzione di voltare pagina con l’affascinante tentatore Manuel Di Bernardo. Ecco cosa sta succedendo tra i due.

Temptation Island, Valentina si consola con il bel tentatore Manuel

Il percorso di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti nella nona edizione di Temptation Island ha fatto discutere i fan del programma, condotto da Filippo Bisciglia. Inizialmente, a lasciare perplessi era la differenza d’età tra i due, e il fatto che Tommaso avesse appena 20 anni, forse non abbastanza per poter stare al fianco di una donna matura e con un vissuto decisamente più carico. Poi, l’idea del pubblico si è completamente ribaltata quando Tommaso ha iniziato a dare segni di una gelosia eclatante, opprimente, morbosa e infine, nonostante le critiche mosse alla sua fidanzata anche solo per aver messo un bikini in spiaggia, a lasciare senza parole è stato il tradimento del giovane romano, gettatosi tra le braccia della single Giulia.

Conclusa l’esperienza nel reality show di Canale5, Valentina e Tommaso hanno chiuso la loro relazione ma l’Eletti si è detto pronto a riconquistare la sua amata, dimostrandole di poter cambiare e di essere pentito per le sue mancanze. Neanche a dirlo, Valentina ha chiuso ogni possibilità ad un ritorno di fiamma, sebbene confessando di aver rivisto il suo ex e di aver ceduto a qualche tentazione, dettata dall’attrazione che tra loro ancora perdura. Ora, tuttavia, la romana ha ben altro a cui pensare.

Valentina, infatti, è stata paparazzata in compagnia del tentatore Manuel Di Bernardo, affascinante 25enne. I due sono stati paparazzati mentre si trovavano insieme a cena, e di certo non passa inosservata la chimica che sprigionano a vicenda, con languidi sguardi e carezze intime. Non è chiaro se Valentina e Manuel stiano intrecciando un flirt estivo oppure se si siano incontrati per puro caso, ma di certo la romana farà chiarezza quanto prima possibile (foto via Ipa.Gossip.it)

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming