Gossip TV

Temptation Island: Valentina e Tommaso squalificati? L'indiscrezione

di
266

Ecco perché i due protagonisti indiscussi di questa edizione del docu-reality di Canale 5 potrebbero essere stati costretti ad interrompere il loro viaggi nei sentimenti quasi ancor prima di cominciarlo.

Temptation Island: Valentina e Tommaso squalificati? L'indiscrezione

In questi giorni stanno circolando delle voci sul web secondo cui la coppia più discussa di questa edizione di Temptation Island sarebbe già stata eliminata, perché lui avrebbe infranto il regolamento.

Temptation Island: Valentina e Tommaso sono stati già squalificati?

Mercoledì 30 giugno 2021 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Di certo, tra tutte le coppie protagoniste, una più di altre si è fatta notare: stiamo parlando di quella formata da Valentina Nulli Augusti e da Tommaso Eletti. Lei ha 40 anni, ed è un hostess, lui, invece, ne ha 21, e sogna di diventare un istruttore di snowboard. Tuttavia, non sono i 19 anni di differenza il motivo per cui i due sono finiti nell'occhio del ciclone, bensì per l'eccessiva gelosia del ragazzo. Alcune delle frasi che Tommaso ha pronunciato nel corso del primo appuntamento con il docu-reality di Canale 5 hanno fatto il giro del web: "Il tuo corpo è sacro", "Il copricostume devi metterlo sempre", "Io impazzisco se quelli ti toccano, hai capito amore?". Questa possessività, stando agli ultimi rumor, potrebbe essere costata la squalifica alla Nulli Augusti e a d Eletti.

Blasting News, in merito a ciò, ha riportato la notizia di una coppia che è stata costretta ad abbandonare la trasmissione dopo appena un paio di giorni. A quanto, pare, si tratterebbe proprio di loro, perché la smodata gelosia di lui lo avrebbe portato ad infrangere il regolamento: all'Is Morus Relais, il villaggio in Sardegna dove è ambientato Temptation Island, sarebbero volati tavoli e sedie, ed inoltre, furente, Tommaso avrebbe tentato di raggiungere Valentina. Tuttavia, al momento, queste restano indiscrezioni: per avere una conferma oppure una smentita, bisogna aspettare la messa in onda della seconda puntata, prevista per lunedì 5 luglio 2021... dove, senza ombra di dubbio, i due riusciranno ad infiammare una polemica già accesa!

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming