Gossip TV

Temptation Island, un ex Protagonista accoltellato dalla Fidanzata: "Lei ha provato ad ucciderlo"

di
14

Michael De Giorgio, ex concorrente di Temptation Island, ha subito un'aggressione da parte della sua fidanzata.

Temptation Island, un ex Protagonista accoltellato dalla Fidanzata: "Lei ha provato ad ucciderlo"

Brutta disavventura per Michael De Giorgio. L’ex concorrente di Temptation Island ha subito un aggressione da parte della sua fidanzata ed si è recato con urgenza al pronto soccorso.

Temptation Island, Michael De Giorgio ferito dalla sua fidanzata

Michael Di Giorgio è conosciuto al pubblico per aver partecipato a Temptation Island con Lara Rosie Zoretto. Poche ore fa, l’ex concorrente del reality show di Canale5 ha fatto sapere di aver subito una brutta aggressione ed essere stato ferito con un oggetto contundente che gli ha trapassato il polso, provocandogli una profonda ferita che lo ha costretto a correre in ospedale.

Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia… sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non - ha raccontato il De Giorgio - L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura.

Deianira Marzano ha detto la sua sull’aggressione e si è mostrata molto preoccupata per il ragazzo svelando che è stata proprio la sua fidanzata ad attaccarlo con una forbice.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming