Gossip TV

Temptation Island: tra le sei coppie ufficiali, una nota coppia del trono over di Uomini e Donne

Fervono i preparativi per la sesta edizione del reality delle tentazioni.

Temptation Island: tra le sei coppie ufficiali, una nota coppia del trono over di Uomini e Donne

Manca davvero poco al debuto della sesta edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto anche quest'anno dall'amatissimo Filippo Bisciglia. Sei le coppie che soggiorneranno per ben tre settimane nel resort di Santa Margherita di Pula in Sardegna tra avvenenti tentatori che andranno a minare la stabilità e gli equilibri delle loro relazioni.

Cresce l'attesa per Temptation Island. In attesa di scoprire la data ufficiale della messa in onda del reality, sui vari canali social sono state rese note le sei coppie che sbarcheranno sull'isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore.

La prima coppia è formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina che hanno deciso di partecipare per riflettere su un rapporto che appare sbilanciato. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me" ha ammesso il ragazzo nel video di presentazione. La fidanzata infatti, nella clip, ha affermato: "Mi prendo tutte le libertà dall'inizio perché lui me le ha sempre fatte andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene. In primis penso a me stessa, poi viene il resto".

La seconda coppia è composta da Jessica Battistello e Andrea Filomena. La scelta di partecipare al reality delle tentazioni avviene subito dopo la disdetta del matrimonio da parte di lei: "Dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice".

Per Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, la terza coppia del programma, il problema risiede nella differenza d'età. Lui è molto più giovane di lei, ma non dà peso alla cosa. Al contrario, la donna sta manifestando forti dubbi e perplessità: "Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”.

Direttamente dal trono over di Uomini e Donne, arriveranno sull'isola David Scarantino e Cristina Incorvaia. Dopo aver lasciato insieme il dating show di Maria De Filippi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché abbiamo tantissime discussioni anche futili” ha esordito l’ex dama. “Io sono innamorato di Cristina, e voglio creare una famiglia con lei. Ma se non dovesse essere lei la donna della mia vita, meglio capirlo subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio” ha replicato l’ex cavaliere.

La quarta coppia è formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Se la ragazza spera di capure se lui è quello giusto: “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia! Mi sembra che sotto certi punti di vista è troppo infantile”, più sofferente si mostra il suo fidanzato, che a quanto pare si sente troppo sotto pressione: “Mi rendo conto che dentro casa mia non mi sento più me stesso. Non riesco a farmi più una partita alla play station con calma e con serenità, cosa assurda è che non me la riesco a fa!”.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono la sesta e ultima coppia. Loro sono legati da ben 13 anni e hanno deciso di partecipare a Temptation Island per togliersi ogni dubbio: "Dopo 12 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne fatte passare tante. Spero con quest’esperienza di allontanare tutti i miei dubbi, e chissà di pensare anche ad una famiglia" ha dichiarato lei. Le parole dell’uomo sono state ancora più sconcertanti: "Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve essere vissuta".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming