Gossip TV

Temptation Island, torna il reality delle tentazioni: l'annuncio di Raffaella Mennoia

di
23

Temptation Island si farà? Le dichiarazioni della Mennoia fanno sperare.

Temptation Island, torna il reality delle tentazioni: l'annuncio di Raffaella Mennoia

Da quanto Temptation Island è sbarcato in Tv, il pubblico è impazzito per il reality delle tentazioni. Oggi anno è stato un successo e i telespettatori si sono affezionati alle coppie che hanno messo in gioco la loro relazione, per capire fino a che punto si sarebbe spinto il loro reciproco amore. Il programma non ha risparmiato momenti assolutamente imprevisti, come la corsa di Ciro Petrone sulla spiaggia o le battute irriverenti di Lara Rosie Zorzetto.

Temptation Island, la redazione apre i casting: il programma si farà?

A causa dell’emergenza Coronavirus, i fan del reality temono di non poter godere di nuove puntate ma l’annuncio di Raffaella Mennoia rincuora tutti. La redattrice e braccio destro di Maria De Filippi, infatti, si è mostrata in uno spot affermando: “Con la speranza che la situazione del nostro paese possa tornare al più presto alla normalità, la Redazione di Temptation Island è attiva. Se volete partecipare contattate WittyTv”.

La notizia che i casting sono iniziati regolarmente ha accesso i telespettatori, che potrebbero tornare a guardare il programma più iconico dell’estate. Sicuramente, anche nell’ipotesi che si possa registrare in sicurezza, questa edizione sarà diversa dalle altre per rispettare le distanze interpersonali e le indicazioni del nostro Governo. Nel frattempo, si attende la conferma che al timone della conduzione ci sarà l'amatissimo Filippo Bisciglia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming