Gossip TV

Temptation Island, terza puntata: Nunzia implora Arcangelo al falò, Ilaria si sente male per il gesto di Massimo

di

Una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Temptation Island, terza puntata: Nunzia implora Arcangelo al falò, Ilaria si sente male per il gesto di Massimo

Ieri, lunedì 8 luglio 2019, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della sesta edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Una serata ricca di colpi di scena: video, lacrime, rabbia hanno fatto saltare tutti gli equilibri sull'isola.

Nunzia disperata per la scelta di Arcangelo, fuochi e fiamme tra Ilaria e Massimo

La terza puntata di Temptation Island si è aperta con il secondo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo. La ragazza, presa dai rimorsi, chiede di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato per cercare di dare un'altra possibilità alla loro storia d'amore: "Ho bisogno di te, insieme ce la facciamo. Diamoci un’altra possibilità". La Sansone è disposta a tutto pur di non perderlo ma il giovane non cambia idea e decide di lasciare la spiaggia da solo.

Brutto colpo per Katia che vede il suo fidanzato Vittorio lasciarsi andare con la single Vanessa. "Si è svegliato" dichiara la fotonica bionda commentando l'avvicinamento tra Collina e la tentatrice "Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Lo vedo tranquillo, comunque preso a parlare con ‘sta ragazza. Non lo vedo trattenuto. A me fa piacere, perché, come ho sempre detto, merita veramente una donna che provi un forte sentimento per lui. Filippo, l’ho voluto portare io qua. Ho visto il video ma non sento tutta questa rabbia, non lo so…". Ma non è finita qui, perchè, tra i due stava anche per scattare un bacio come racconta lui ai suoi compagni di avventura: "Ieri sera io mi sentivo di baciarla, mi sentivo proprio di baciarla". Massimo invece è sempre più vicino a Elena, con cui avrebbe voglia di trascorrere una notte senza microfoni e telecamere. Il filmato manda su tutte le furie Ilaria: "Basta, io sono piena di corna! Vedo un uomo che non mi ama, non mi desidera. Ho accanto un co*****e che voleva un figlio da me". La Teolis, furiosa per il comportamento assunto dal suo fidanzato nel villaggio, trova conforto tra le braccia di Javier.

La relazione di David e Cristina, in crisi già prima del reality, è sempre più instabile. Lui fa amicizia con una tentatrice, mentre lei continua a viversi la sua esperienza con Sammy. Con il single si scatena al party Tezenis e poi gli fa anche una sceneggiata di gelosia. "Male, malissimo. Sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere" tuona l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La situazione si complica anche per la coppia composta da Nicola e Sabrina. Proprio quest'ultima sembra essersi presa una vera e propria cotta per Giulio Raselli. "Provo un’attrazione mentale per lui. Io sono spaventatissima. Lo avrei baciato dopo due giorni". Le parole della donna spiazzano Tedde che, dopo aver visto il filmato esclama: "Mi esplode lo stomaco. Che schifo. Fa male vedere tutto ciò. Ma voglio vedere fino a che punto vuole arrivare". Jessica e Andrea sono sempre più distanti. Se per un attimo la ragazza ammette di aver esagerato con il single Alessandro, poi il pensiero scompare e torna tra le sue braccia facendo davvero innervosire Filomena che confessa ai suoi compagni di gioco di essere arrivato al limite: "Che m***a di persona, guarda. Tre anni buttati. Si è fatta una storia con questo qua… che vada fuori dai co****ni. Basta. Mi sento da fare schifo. Mi ha portato qua per fare cosa? Per vedere lei che si fa un’altra storia? Ma ti rendi conto? Ma dentro come c***o ti senti?". Al falò per lui ci sono ben tre video, ma lui si ferma al primo e chiede il confronto immediato. “Deve venire qui, ora". La Battistello si presenterà questa volta?

L'appuntamento è per lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming