Gossip TV

Temptation Island, Sossio Aruta e Ursula Bennardo su Antonella Elia: "Potrebbe non andare d'accordo con le altre fidanzate"

di
192

Sossio Aruta e Ursula Bennardo commentano la partecipazione di Antonella Elia e Pietro Delle Piane nella nuova edizione di Temptation Island: "Bellissima idea del loro rapporto"

Temptation Island, Sossio Aruta e Ursula Bennardo su Antonella Elia: "Potrebbe non andare d'accordo con le altre fidanzate"

La nuova edizione di Temptation Island sarà un’esperimento tutto nuovo. Nel villaggio, infatti, convivranno coppie Nip e Vip e tra quest’ultime c’è quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La coppia ha fatto molto discutere durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip e Sossio Aruta, che ha diviso la casa di Cinecittà con la showgirl, ha fatto un pronostico sul reality delle tentazioni.

Temptation Island, Sossio Aruta su Antonella Elia: "Pietro potrebbe farla arrabbiare"

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono la coppia che più incuriosisce il pubblico a casa. La showgirl è tornata alla ribalta grazie alla permanenza nella casa del Gf Vip, mostrando il suo lato più combattivo e polemico. Nella casa di Cinecittà c’era anche Sossio Aruta, ex cavaliere di Uomini e Donne e compagno di Ursula Bennardo. La coppia del trono over ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi e ha parlato della presenza di Antonella a Temptation Island.

Sossio: Per quello che ho visto, lei e Pietro sono innamorati. Antonella non credo cadrà in tentazione: non è una donna che si lascia andare facilmente. Le piace scherzare, instaurare rapporti di amicizia anche con altri uomini, come ha fatto con me, ma mai con malizia. Di sicuro, però, tirerà fuori il suo lato più da showgirl. Con Pietro ci siamo conosciuti telefonicamente in diverse occasioni e l’impressione è che il suo essere giocherellone possa fargli fare qualche scivolone. Lo vedo innamorato di Antonella, ma potrebbe prestarsi in modo ingenuo a delle situazioni che potrebbero far arrabbiare la sua compagna.
Ursula: Io ho una bellissima idea del loro rapporto, non tanto per quello che si è visto al Grande Fratello Vip, ma per l’impressione che mi hanno trasmesso parlandoci al di fuori. Mi piacciono come coppia, li vedo affiatati e complici. Secondo me non avranno grossi problemi. So, tuttavia, che Pietro è molto geloso e questo potrebbe portarlo ad arrabbiarsi più facilmente. Antonella, però, non l’ho mai vista esagerare nel dare confidenza ai ragazzi, neppure quando era ripresa h24. Mi aspetto che lei possa non andare d’accordo con le altre partecipanti.

Le tentazioni fornite dai sensuali single potrebbero mettere in crisi le coppie. Secondo Sossio e Ursula, Antonella e Pietro reagirebbero così, se dovessero notare contatti non richiesti:

Sossio: Mi immagino un ciclone. Mi aspetto una furia nel villaggio, soprattuto da parte di Pietro.
Ursula: Antonella non si scomporrebbe, resterebbe incredula e piena di interrogativi. Da quello che ho capito di lei, le unghie non ama tirarle fuori con gli uomini, ma negli altri rapporti. Lui, invece, potrebbe reagire male.

Durante la loro permanenza a Temptation, la Bennardo ha instaurato un’amicizia speciale con Valeria Marini. La stellare showgirl si è scontrata apertamente con la Elia nella casa del Gf e sorge spontanea una domanda: Ursula e Antonella sarebbero potute diventare amiche nel villaggio delle fidanzate?

Sinceramente non lo so (ride ndr.). Sono due donne con gli attributi, perciò l’unica cosa certa è che se dovessero litigare la scena non passerebbe sicuramente inosservata!, ha ammesso Sossio.


di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming