Gossip TV

Temptation Island, Sofia su Alessandro: "Lui è bravo con le parole ma i fatti sono tutt'altro affare"

28

Sofia si lascia andare a un'inaspettata confessione sul suo compagno.

Temptation Island, Sofia su Alessandro: "Lui è bravo con le parole ma i fatti sono tutt'altro affare"

Tra i protagonisti della settima edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, ci sono anche Alessandro e Sofia. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, quest'ultima ha svelato alcuni retroscena del rapporto con il suo compagno.

La rivelazione di Sofia su Alessandro

Sofia e Alessandro hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore e provare a ritrovare la fiducia persa diverso tempo fa, come confessato dalla ragazza:

Nell'ultimo periodo nella nostra coppia sono sorti dei problemi di fiducia. Finchè non riusciamo a conquistarla pienamente non potremo ripartire da capo. Voglio vedere Alessandro a 360 gradi e questa è l'opportunita migliore. La speranza è che Temptation Island ci aiuti a superare le nostre difficoltà e ci permetta di scrivere un nuovo inizio. Il mio desiderio è quello di uscire mano nella mano con Alessandro ma il pensiero che non possa essere così mi intimorisce. Ho paura di accorgermi che lui non sia più innamorato. Io dei miei sentimenti sono sicura ma ho il timore che per lui non valga lo stesso. Lui è bravo con le parole ma i fatti sono tutt'altro affare.

La compagna di Alessandro ha poi continuato rivelando:

Mi auguro di non sentirlo parlare male di me con terze persone o che racconti particolari della nostra storia ad altri. In passato mi ha dato fastidio sentire il modo in cui descriveva i fatti o dava informazioni non veritiere. Non vorrei sentire cose che a me vengono omesse. Ovviamente non mi farebbe piacere neanche vederlo cercare il contatto fisico.

Leggi anche La confessione di Alessandro sulla partecipazione a Temptation Island

Sofia ha infine concluso affermando:

La gelosia? Secondo me è equilibrata da entrambe le parti. Io sono tanto gelosa, ma lui non è da meno. Nella nostra storia abbiamo capito proprio questo, ma in questa esperienza chissà che non si riveli tutt'altro.

Scopri tutte le news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming