Gossip TV

Temptation Island, Sofia e Amedeo stanno insieme dopo il Falò? Le rivelazioni sorprendenti dei due fidanzati

di
21

Dopo l'esperienza a Temptation Island, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi raccontano cosa è successo alla loro coppia e se hanno superato il Tradimento.

Temptation Island, Sofia e Amedeo stanno insieme dopo il Falò? Le rivelazioni sorprendenti dei due fidanzati

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi hanno stupito tutto il pubblico di Temptation Island. Lei, dopo aver scoperto davanti a tutta Italia il tradimento del suo fidanzato, ha deciso di perdonarlo, chiedendogli di uscire insieme dopo il falò di confronto. Mentre il popolo del web ha criticato la coppia, Sofia e Amedeo hanno raccontato cosa è successo dopo la fine delle riprese e come la loro relazione è cambiata grazie al reality delle tentazioni.

Temptation Island, Sofia e Amedeo: cosa è successo dopo il Falò?

Non era mai successo prima nella storia di Temptation Island, che una fidanzata avesse scoperto un tradimento e poi letteralmente supplicato il suo compagno di uscire insieme dal programma. Sofia Nesci e Amedeo Bianconi hanno scritto un nuovo capitolo del reality delle tentazioni, attirandosi le critiche del pubblico. Nel villaggio delle fidanzate, Sofia scopre che Amedeo ha mentito su una misteriosa lettera indirizzata ad un’altra donna e che, inrealtà, l’ha tradita. La fidanzata chiede il falò di confronto immediato e Amedeo non può che confermare il tradimento davanti a tutta Italia.

A stupire, tuttavia, è la reazione della Nesci che conferma di essere innamorata del suo compagno e di voler dare una seconda occasione al loro rapporto. Quando lui tentenna e ammette di non sapere se la ama ancora, Sofia implora Amedeo di uscire insieme e il popolo del web esplode. Lontano dalle telecamere, tuttavia, sembra che la coppia sia veramente felice.

Visualizza questo post su Instagram

"Non so più se il sentimento verso di te è sempre quello" #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, Sofia e Amedeo insieme dopo il Tradimento

Le 24 ore trascorse nei rispettivi villaggi e la confessione del Bianconi, hanno dato modo ai due di ricostruire il rapporto. Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Sofia ha ammesso:

Ho trovato una nuova consapevolezza di me stessa, che non avevo, e di conseguenza sono riuscita a metabolizzare il discorso della lettera. Dopo il programma io e Amedeo ci siamo ritrovati; sono uscita con più certezze e ho imparato a guardare oltre […] Dire che mi fido totalmente sarebbe una bugia. […] Penso che in una coppia si sia sempre in due a sbagliare.

A sorprendere è stata la risposta del Bianconi, che al falò sembrava piuttosto in difficoltà e poco propenso a tornare a casa con la sua fidanzata:

Nonostante l’errore commesso in un periodo di stallo della coppia, ho capito di amarla. Questa esperienza mi ha insegnato che, quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia, vanno affrontati, non evitati […] Durante il falò, quando Sofia mi ha fatto vedere il mio video. Mi batteva il cuore a mille e mi sono sentito malissimo. Ho capito che avevo paura di perderla e mi sono reso conto di quanto fosse importante per me […] Lei è la donna più importante della mia vita e voglio dimostrarglielo. Sofia deve controllare meglio il proprio carattere “fumantino” e impulsivo e, magari, essere più leggera nella vita.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming