Gossip TV

Temptation Island, Sofia e Alessandro sostituiti da una coppia di Uomini e Donne: l'indiscrezione

di
942

Sofia e Alessandro lasciano insieme Temptation Island dopo il falò di confronto e, al loro posto, potrebbero arrivare l'ex tronista di Uomini e Donne Francesca Cavaglia e Francesco Sole.

Temptation Island, Sofia e Alessandro sostituiti da una coppia di Uomini e Donne: l'indiscrezione

La seconda puntata di Temptation Island si è conclusa con il falò di confronto anticipato per Sofia e Alessandro. Nonostante le divergenze, la coppia ha deciso di lasciare il reality delle tentazioni dopo pochi giorni, e si vocifera che sarà sostituita da una coppia di Uomini e Donne.

Temptation Island, una coppia di Uomini e Donne pronta a sostituire Sofia e Alessandro?

La seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena. Le coppie hanno intrapreso il loro viaggio nei sentimenti, scoprendo lati inediti del loro carattere e mettendo in discussione il rapporto con il partner. Lorenzo Amoruso è rimasto sconvolto dal gesto di Manila Nazzaro, mentre Valeria è sempre più vicina al single Alessandro e Ciavy inizia a pensare che la sua fidanzata non sia realmente innamorata. Guai anche per Antonio, che continua a professare amore per Annamaria, ma poi si diletta in disdicevoli proposte per la single Ilaria.

Dopo aver ascoltato alcune affermazioni della fidanzata Sofia e averla vista molto vicina ad uno dei sensuali tentatori, Alessandro ha richiesto il falò di confronto immediato. Nonostante l’iniziale sorpresa, Sofia ha deciso di presentarsi al confronto per affrontare i problemi della sua relazione con Alessandro, derivati da un passato turbolento e da alcuni tradimenti da ambo le parti. Lo scontro tra i due fidanzati di Terni è stato a dir poco acceso, ma si è concluso con un lieto fine e Sofia ha confessato al suo fidanzato tutti i suoi reali sentimenti d’amore.

Sofia è stata duramente criticata dopo la puntata, e sarà il tempo a dirci se questa coppia sarà riuscita a trovare il proprio equilibrio. Il portale Piùdonna, riporta alcune interessanti indiscrezioni sulla coppia che potrebbe sostituire Sofia e Alessandro. Si tratta di Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne, e di Francesco Sole. I due si erano proposti diverso tempo fa, sicuri che la loro relazione potesse superare anche questa grande prova di fiducia. Saranno proprio loro a sostituire la prima coppia che ha abbandonato il programma?

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming