Gossip TV

Temptation Island, Sofia e Alessandro si sono lasciati: ecco cosa è successo dopo il falò di confronto

8

Nessun lieto fine per Sofia e Alessandro che ammettono di essersi lasciati dopo il falò a Temptation Island.

Temptation Island, Sofia e Alessandro si sono lasciati: ecco cosa è successo dopo il falò di confronto

Nessun lieto fine per Sofia Calesso e Alessandro Medici. A raccontarlo sono stati i diretti interessati che, durante l'ultima puntata della settima edizione di Temptation Island, hanno annunciato la loro rottura svelandone i motivi.

Sofia e Alessandro divisi dopo il falò a Temptation Island

Colpo di scena durante l'ultima puntata di Temptation Island. Dopo il lieto fine di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che hanno deciso di lasciare il villaggio delle tentazioni insieme, il pubblico di Canale 5 ha scoperto cosa è successo alle altre coppie un mese dopo il falò di confronto. Ed ecco che Alessandro, inaspettatamente, è arrivato da solo al colloquio con Filippo Bisciglia.

Alessandro ha confessato di aver rivisto in televisione il loro percorso a Temptation Island e di aver provato molta delusione. Dopo aver trascorso delle giornate serene con la fidanzata, l'uomo non è riuscito a non ripensare a quanto accaduto nel reality delle tentazioni e ad andare avanti: "Alla base di un rapporto deve esserci rispetto. Quando piangevo e stavo male non sono andato ad abbracciare una delle ragazze, ho abbracciato Lorenzo. Prima del falò volevo lasciarla ma le bugie dette per pulirsi la coscienza non mi piacciono. Mi ha detto che l'ho massacrata mentalmente, che la trascuravo o che la cerco perché non ho alternative oppure perchè non sono capace a stare solo. Ma una persona che ti ama può mai dire certe cose? Non voglio più permettere a nessuno di farmi piangere. Mi dovrà dare il tempo per ragionare e cercare di capire se lei mi ama veramente o no".

Leggi anche La dedica inaspettata di Pamela Camassa a Filippo Bisciglia dopo Temptation Island

Dopo il falò hanno avuto l’occasione di vivere molti giorni insieme, da soli. Hanno trascorso momenti sereni, ma poi qualcosa è andato storto. Stando alle parole di Sofia, che in lacrime ha mostrato tutto la sua delusione, la rottura sembra essere arrivata come un fulmine a ciel sereno: "Sto raccogliendo i cocci del mio cuore, per me è stato massacrante. Appena tornati ha deciso di chiudere la storia. Lui è diviso tra l’amore per me e la sua famiglia. E poi ha risentito la single BeatriceIl nostro problema è la sua famiglia. Oggi credevo di essere al suo fianco".

Pare che a generare la rottura sia stata la famiglia di Alessandro, almeno secondo quanto dichiarato da Sofia, che ha chiesto più volte scusa per il comportamento tenuto a Temptation Island. Scuse che, a quanto pare, non sarebbero bastate a risolvere la situazione.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming