Gossip TV

Temptation Island, slitta la messa in onda del reality: ecco il motivo

Mediaset ha posticipato il debutto della sesta edizione di Temptation. Ecco il motivo di questa scelta.

Temptation Island, slitta la messa in onda del reality: ecco il motivo

Tutto è pronto per la sesta edizione di Temptation Island. La data di debutto del reality delle tentazioni, che doveva iniziare oggi, lunedì 17 giugno 2019, è stato improvvisamente posticipata. Mediaset, infatti, ha deciso di mandare in onda uno speciale su Vasco Rossi. La prima puntata della sesta edizione, come ufficializzato dalle pagine social del programma, è stata positicipata a lunedì 24 giugno 2019. Le sei coppie sono in Sardegna proprio in questi giorni, come ha annunciato Filippi Bisciglia, riconfermato al timone della conduzione.

Il cast della sesta edizione promette di riservare molte sorprese. La prima coppia è quella formata da Arcangelo e Nunzia. Lei, ventiseienne con un'attività di famiglia alle spalle, è laureanda in Giurisprudenza. Lui, invece, si sta impegnando negli studi universitari. La partecipazione a Temptation è stata fortemente voluta da Nunzia, che ha ammesso: "Siamo insieme da 13 anni e Arcangelo me ne ha fatte passare di tutti i colori.[...]Vorrei che lui fosse come mio padre, invece è immaturo e pensa solo alle serate e ai viaggi. [...]Sto iniziando a pensare che non sia quello giusto". La seconda coppia che testerà il proprio amore è formata da Jessica e Andrea e convivono ad Albano Terme. Il 9 giugno si sarebbero dovuti sposare, ma il matrimonio è saltato per volere di lei: "Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio, perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio andare a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine".

Nel cast ci sono anche Katia e Vittorio. La coppia è fidanzata da due anni ma ancora non convive. La scelta di scrivere al programma è stata di Vittorio: "Sono innamorato di lei. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti, concentrata su sé stessa, invece io sono innamorato pazzo". Poi ci sono David e Cristina, volti noti del parterre del trono over di Uomini e Donne. A marzo hanno deciso di abbandonare il dating show di Maria De Filippi per vivere la loro storia d'amore, lontano dalle telecamere ma la Incorvaia non è sicura della stabilità della loro relazione: "La convivenza con David è difficile. Lui ha un carattere forte ed è abituato ad avere accanto a sé donne più remissive di me, ma io non mi lascio schiacciare". David, invece, vuole essere sicuro di non rimanere scottato per la terza volta, dopo la turbolenta fine del matrimonio e di una convivenza.

La quinta coppia è composta da Sabrina e Nicola. Lei ha 42 anni, due matrimoni alle spalle e ben quattro figli. Lui ha 30 anni e la differenza di età inizia a pesare sulla relazione. Sabrina decide di partecipare per capire se il rapporto con un uomo molto più giovane di lei può funzionare. Ilaria e Massimo sono la sesta e ultima coppia del cast. Da un anno convivono e proprio la vicinanza forzata ha fatto nascere una serie di problemi. Mentre lei vorrebbe costruire una famiglia, mentre lui si sente oppresso dalle liti: "Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento, ma lei è troppo pesante! In fin dei conti chiedo solo di giocare alla play senza sentirmi in colpa!".



Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming