Gossip TV

Temptation Island, sesta puntata: i tre accesi falò di confronto finali

Ilaria molla Massimo, Nicola lascia Sabrina, Vittorio torna dalla single Vanessa.

Temptation Island, sesta puntata: i tre accesi falò di confronto finali

Ieri, lunedì 29 luglio 2019, su Canale 5 è andata in onda la penultima puntata della sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Una serata davvero ricca di colpi di scena che ha visto le ultime tre coppie lasciare il villaggio delle tentazioni separate.

La sesta puntata di Temptation Island

La sesta puntata di Temptation Island è iniziata dal falò di confronto tra Ilaria e Massimo. Uno degli incontri più attesi e intensi di questa stagione del programma. Le continue attenzioni date dal romano alla single Elena, hanno portato la Teolis a prendere una dura e triste decisione. La ragazza, visibilmente provata e anche un pò insicura, ha deciso di chiudere la loro relazione e lasciare il villaggio da sola: "Massimo tu non hai capito una cosa, mi sono innamorata di me. Per una volta voglio bene a me, a Ilaria. Per una volta mi guardo allo specchio cerco di pensare alla mia felicità, non credo che tu me la possa dare, io non ti credo. Io non ci riesco. Non lo so più se sono innamorata di te, ti devo dire la verità".

Il percorso di Sabrina non è finito per niente bene. La donna infatti, durante il weekend da sogno, è stata letteralmente mollata dal tentatore Giulio che le ha confessato di non essere interessato a continuare la loro conoscenza: "Ti ricordi sul ponticello, mi hai detto di darti un bacio e quello è stato un campanello. Devo dirti la verità: ti vedo più come amica che come fidanzata". Ma le brutte notizie per la Martinengo non sono finite. Quanto accaduto nel villaggio delle tentazioni con la single Maddalena ha lasciato il segno in Nicola che ha capito di voler andare avanti senza la sua fidanzata: "La mia paura è che usciti di qua, andrà bene altri due, tre mesi e poi? [...] Non voglio uscire con Sabrina, non ce la faccio". Subito dopo il confronto, Tedde ha chiesto alla produzione di Temptation Island di incontrare la tentatrice: "Ci tenevo a rivederti perché mi hai dato molto. Mi hai dato tanto, la possibilità di aprirmi e capire tante cose. Sicuramente, in un secondo momento, dopo essere stato male, mi farà sicuramente bene".

Anche Vittorio ha deciso di chiudere la sua relazione con Katia. Alla base della decisione di Collina ci sarebbero state le continue prese in giro che la sua fidanzata ha fatto nei suoi confronti. A niente sono servite le parole che la Fanelli ha deciso di confessargli, soprattutto dopo l’intervento di Bisciglia. "Non sono più innamorato di una Katia così, è finita la benzina. Nelle mie storie passate mi sono sempre ritrovato nella stessa situazione, ma io le prese in giro delle prime settimane non riesco a farle passare. Se mi ami come dici, non facevi la scema" ha dichiarato il ragazzo per poi concludere "Mi sono sentito preso in giro, per questo voglio tornare a casa da solo". Anche lui, come Nicola, ha chiesto di vedere la sua tentatrice Vanessa. I due hanno deciso di continuare a frequentarsi lontano dalle telecamere.

Temptation Island vi aspetta stasera, martedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5 con l'ultimo appuntamento speciale della stagione.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming