Gossip TV

Temptation Island, Serena Spena rivela: "Davide mi ha ferito. Il single Ettore? Lo avrei scelto nella vita reale"

Le prime dichiarazioni di Serena dopo Temptation Island.

Temptation Island, Serena Spena rivela: "Davide mi ha ferito. Il single Ettore? Lo avrei scelto nella vita reale"

La coppia dell'ottava edizione di Temptation Island formata da Serena Spena e Davide Varriale ha fatto molto discutere per la fortissima gelosia di lui. Nel corso della sua esperienza nel reality delle tentazioni, infatti, il ragazzo non è riuscito a nascondere il suo attaccamento, per molti eccessivo e fuori luogo, verso la sua fidanzata.

Le prime dichiarazioni di Serena Spena dopo Temptation Island

Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Serena ha parlato del suo rapporto con Davide e di tutte le emozioni vissute nel villaggio. La ragazza ha ammesso di essersi goduto pienamente l'esperienza a Temptation Island, di aver riflettuto molto ma di non aver mai messo in dubbio il suo sentimento per il fidanzato:

In ogni rapporto ci sono delle mancanze e le colpe si trovano sempre a metà. [...] Ho avuto dei momenti di confusione profonda sul mio rapporto di coppia, ma non ho mai messo in dubbio il sentimento per Davide. Ho maturato la consapevolezza che per andare avanti avevamo, abbiamo bisogno di un cambiamento assolutamente. Al primo falò sentire le parole di Davide mi ha ferito, ma allo stesso tempo non mi sembrava reale. Quelle parole nei giorni successivi hanno messo una distanza fra me e Davide.

Durante il suo percorso a Temptation Island, Serena si è avvicinata pericolosamente al single Ettore Radaelli. Il particolare rapporto che si è creato tra lei e il tentatore, però, è stato per lei solo un modo per confermare il suo amore verso Davide:

Ettore è stato la persona con cui ho legato di più all’interno del programma e rappresentava la persona che tra quei ragazzi avrei scelto nella vita reale, se non fossi stata legata sentimentalmente. Scegliere la sua vicinanza e non dubitare mai del mio rapporto di coppia equivale per me a dare una massima dimostrazione del mio sentimento e della stabilità verso Davide.

Leggi anche Davide Varriale si difende dalle accuse dopo Temptation Island

Serena ha quindi abbandonato il reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi con delle consapevolezze molto importanti:

La gelosia può essere utile al rapporto se è moderata. Io devo lavorare sulla mia eccessiva ‘leggerezza’ con cui mi approccio alla vita, Davide deve lavorare sulla sua pesantezza e provare a essere più leggero su alcune cose.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming