Gossip TV

Temptation Island: scontro di fuoco tra Cristina Incorvaia, Jessica Battistello e Tara Gabrieletto, ecco cosa è successo

Tara minaccia di querelare Cristina che replica sui social: "Ci hai mangiato per anni su queste cose".

Temptation Island: scontro di fuoco tra Cristina Incorvaia, Jessica Battistello e Tara Gabrieletto, ecco cosa è successo

Duro botta e risposta sui social tra Cristina Incorvaia e Tara Gabrieletto, che l'ha minacciata di chiamare il suo avvocato. Uno scontro in cui è intervenuta anche Jessica Battistello, ex protagonista di Temptation Island, che ha preso le parti dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Scontro social tra Cristina Incorvaia, Jessica Battistello e Tara Gabrieletto

Tutto è iniziato quando Tara e Cristian Gallella hanno annunciato sui social la loro rottura. Una notizia che è stata commentata anche da Cristina, che ha rivelato di aver avuto una relazione proprio con l'ex tronista di Uomini e Donne. Da qui una prima reazione della Gabrieletto, che ha contattato la donna chiedendole di non parlare più di lei, e soprattutto del suo matrimonio. Ma non è finita qui perchè la Incorvaia ha rilasciato poi un’intervista al settimanale Vero in cui ha raccontato cosa si sono dette durante la telefonata e la sua storia con Gallella. Dichiarazioni che hanno letteralmente infastidito Tara: "Non sono in grado di brillare di luce propria, devono per forza fare il nome di altre persone […] Il mio avvocato avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi".

Nella diatriba social è intervenuta anche un'ex protagonista della sesta edizione di Temptation Island, Jessica Battistello, che si è schierata inaspettatamete dalla parte della Gabrieletto: "Io spero solo che Tara non se la calcoli più, sono solo giochetti per far parlare di lei, non aspettava altro!". Puntuale la replica della Incorvaia: "Jessica questo è il tuo pensiero e non mi stupisco che sia negativo. Quando si va con lo zoppo si impara a zoppicare. Però facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo nella posizione di criticare e giudicare (senza motivo) cara Jessica!".

Leggi anche Selvaggia Lucarelli contro le donne di Temptation Island

Non contenta, Cristina, a distanza di alcune ore, è tornata sui social per spiegare la sua posizione e replicare una volta per tutte agli attacchi di Tara: "Buongiorno a tutti adesso rispondo anche perché mi sono un po’ stancata. Una persona inizia un video dicendo 'non so cosa sia successo', dato che non sai cos’è successo ti consiglio di stare zitta o quanto meno informarti adeguatamente prima di parlare. Io so cos’è successo e te lo spiego: mi scrivi, mi disturbi privatamente, mi minacci di querela e mi offendi quando io non sono assolutamente querelabile, solo perché ho risposto ad una domanda inerente al tuo rapporto terminatosi e con molto garbo, educazione e rispetto senza offendere nessuno… sei tu che potresti essere querelata visto che mi offendi e mi vieni a disturbare. Ci hai mangiato per anni su queste cose, ci stai continuando a mangiare perché ne stanno parlando tutti, e nel momento in cui io rispondo ad una domanda si scatena il putiferio, perché il tuo nome e quello di tuo marito non deve essere sulla bocca degli altri, anzi sulla mia, perché su quella degli altri  lo è ma ti va bene. Poi dici 'mia, e mio marito', cioè ma esiste questa rottura? Non lo so, ad ogni modo io non ti ho offeso quindi tu cortesemente non mi offendi più".

Scopri le ultime news su Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming