Gossip TV

Temptation Island, scelto il primo tentatore della nuova edizione: è un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne

di
4

Giuseppe Nastasi, ex corteggiatore di Sara Shaimi, potrebbe essere il primo tentatore dell'ottava edizione di Temptation Island dopo l'esperienza a Uomini e Donne.

Temptation Island, scelto il primo tentatore della nuova edizione: è un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne

L’ottava edizione di Temptation Island sta per debuttare su Canale 5. Il reality delle tentazioni, condotto da Alessia Marcuzzi, ha trovato il suo primo tentatore in Giuseppe Nastasi, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Temptation Island, ecco chi è il primo tentatore della nuova edizione

Dopo il successo della settima edizione, Temptation Island torna a settembre con una nuova stagione. Al timone della conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, che per quest’anno dovrà guidare il viaggio di sei coppie Nip. Salta, infatti, l’opzione Vip come ha rivelato anche Maria De Filippi, che ha proibito la minigonna alla Marcuzzi.

Il pubblico è felice del doppio appuntamento con il reality delle tentazioni e aspetta, ansioso, di conoscere l’identità delle coppie e dei single del villaggio. Dopo la paura per l’incendio all’Is Morus Relais, la pagina Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover’, ha annunciato che il primo tentatore dell’ottava edizione di Temptation sarà Giuseppe Nastasi.

Quest’ultimo è noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, in veste di corteggiatore di Sara Shaimi, rendendosi protagonista di una polemica contro la tronista. Sebbene il Nastasi non abbia confermato, i fan hanno scovato una foto su Instagram che testimonia la sua partenza in aereo, verso una destinazione sconosciuta e c'è ci scommette che si tratti della Sardegna!

Visualizza questo post su Instagram

Sere d’estate👌🏻✨

Un post condiviso da Giuseppe Nastasi (@peppenastasi_) in data:

Scopri le ultime news su Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming