Gossip TV

Temptation Island, Salvo dopo il falò di confronto con Francesca: "Mi sono pentito"

27

Le prime dichiarazioni della coppia dopo il falò di confronto a Temptation Island.

Temptation Island, Salvo dopo il falò di confronto con Francesca: "Mi sono pentito"

Nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confonto finale tra Salvo e Francesca. Il loro viaggio nei sentimenti si è concluso rapidamente ma i due sono riusciti comunque a raggiungere nuove consapevolezze rispetto al loro rapporto e a trovare la chiave per ricominciare.

Salvo e Francesca dopo Temptation Island

Dopo un acceso confronto durante il falò finale, Salvo e Francesca hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme. Intervistati dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, i due innamorati hanno raccontato come sta procedendo la loro relazione. "La lontananza da Francesca e soprattutto la sua mancanza mi hanno fatto riflettere sulla nostra storia. Mi dispiace di non aver cercato un faccia a faccia ma di essermi allontanato da lei per dispetto. Mi sono comportato in maniera non consona alla mia persona e a un programma televisivo" ha dichiarato il manager lucano ammettendo i propri errori.

Ma se Salvo a Temptation Island si è lasciato travolgere dalle emozioni, Francesca ha lasciato scorgere all'esterno il suo mondo interiore aiutando a capire il compagno i motivi che la stavano portando ad allontanarsi da lui: "Ero consapevole di aver meno tempo per capire cosa non funzionasse nella mia relazione con Salvo. Inizialmente, quando l'ho visto al falò ero molto arrabbiata e delusa da ciò che avevo visto e sentito. Ma poi ho ascoltato il mio cuore. Ho preferito riprovarci e forse perdere, piuttosto che non tentare".

Leggi anche Le anticipazioni dell'ultima puntata di Temptation Island

Salvo ha poi ripreso parola e ha rivelato: "Ho capito che Francesca stava soffrendo perché il nostro rapporto non era più lo stesso. Ho compreso i miei errori e che non le stavo dando ciò che meritava. Sono convinto che lei sia il motore che mi spinge a fare sempre meglio e a essere migliore. Sarò la spalla che le è mancata nell'ultimo periodo". Dal suo canto invece, Francesca ha dichiarato: "Salvo è il mio confidente, colui che asciuga le mie lacrime e condivide le mie gioie. Spero di poterci ritrovare più complici di prima. Ci siamo promessi di essere sempre sinceri l'uno nei confronti dell'altra, comprendersi e non mancare più nel dialogo".

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming