Gossip TV

Temptation Island: Sabrina Martinengo difende Ilaria Teolis e attacca duramente Massimo Colantoni

14

Sabrina sui social contro Massimo: "Uno così meglio perderlo".

Temptation Island: Sabrina Martinengo difende Ilaria Teolis e attacca duramente Massimo Colantoni

Sabrina Martinengo è stata una delle protagoniste della sesta edizione di Temptation Island. La fidanzata di Nicola Tedde, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, non ha nascosto di aver mantenuto ottimi rapporti con le sue ex compagne di viaggio, in particolare con Ilaria Teolis.

Sabrina Martinengo contro Massimo Colantoni

Tra i protagonisti della sesta edizione di Temptation Island che sembrano aver ritrovato la serenità persa durante il reality delle tentazioni ci sono Sabrina Martinengo e Nicola Tedde i quali, dopo un primo allontanamento, hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. La donna rispondendo ad alcune curiosità dei fan del programma, ha parlato del suo percorso nel villaggio in Sardegna e si è mostrata molto materna nei confronti di Ilaria che, stando alle parole della Martinengo, starebbe attraversando un periodo difficile della sua vita a causa della rottura con Massimo Colantoni: "Ilaria l'ho sentita qualche giorno fa. [...] A oggi ha il cuore distrutto ma uno così è meglio perderlo. Non capisco come tante persone possano lodarlo così tanto, bellezza non ne ha, arte neppure e intelligenza lasciamo perdere...".

Per chi non lo sapesse, Massimo, poco dopo la fine della trasmissione, ha iniziato una relazione con una delle tentatrici, Sonia Onelli che, stando alle loro ultime mosse sui social, starebbe proseguendo a gonfie vele. Un comportamento, quello del ragazzo, fortemente criticato dalla Martinengo: "A lei, a differenza di Katia Fanelli e Nunzia Sansone che le vorrei vedere con Vittorio Collina e Arcangelo Bianco, auguro di dimenticare quell'uomo (se così si può chiamare) che al falò le diceva di amarla, di voler un figlio con lei, ecc... e poi dopo qualche giorno conviveva con un'altra. Se ami lotti per la tua compagna, non importa chi ha torto o ragione, lo fai e basta! Non con le belle parole ma con i fatti!".

Come reagirà il romano? Massimo deciderà di replicare alle dichiarazioni di Sabrina?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming