Gossip TV

Temptation Island, Sabrina Martinengo debutta al cinema

di
217

L'ex protagonista del reality delle tentazioni nel cast di un film in uscita a ottobre.

Temptation Island, Sabrina Martinengo debutta al cinema

Sabrina Martinengo è stata una delle protagoniste più chiacchierate e discusse della sesta edizione di Temptation Island. Terminata la sua esperienza nel docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia però, la compagna di Nicola Tedde si sta già preparando ad affrontare nuove avventure.

Sabrina Martinengo nel cast del nuovo film di Fausto Brizzi

Sabrina e Nicola hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Il comportamento assunto dalla donna durante il suo percorso nel villaggio non è per niente piaciuto al suo fidanzato che durante il falò di confronto finale ha deciso di chiudere la loro storia. La Martinengo, però, nella quotidianità è riuscita a riconquistare la fiducia di Tedde e i due, durante la puntata speciale del programma, hanno annunciato il loro ritorno di fiamma.

Se l’amore procede al meglio, per la Martinengo sembrano esserci grandi novità in arrivoanche riguardo la sua carriera. La donna ha infatti svelato sui social che presto debutterà al cinema. La foto pubblicata da Sabrina, che la ritrae insieme a Claudio Bisio, fa pensare a una sua partecipazione al film Se mi vuoi bene, diretto da Fausto Brizzi.

La commedia, che sarà in tutte le sale a partire dal prossimo 17 ottobre 2019, racconterà le gesta di un avvocato di successo ma imbranato che, nel tentativo di aiutare la sua famiglia, finirà per rovinare la loro vita. Al momento non sappiamo quale sarà il ruolo di Sabrina. Per scoprirlo, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming