Gossip TV

Temptation Island, Sabrina e Nicola tornano sui social: le frecciatine della single Maddalena dopo il due di picche

Dopo la puntata speciale, Sabrina pubblica un lungo post sui social e Maddalena non sembra apprezzare il ritorno di fiamma con Nicola.

Temptation Island, Sabrina e Nicola tornano sui social: le frecciatine della single Maddalena dopo il due di picche

L'intenso e controverso percorso a Temptation Island non è riuscito a separare Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. La coppia piemontese, infatti, dopo essersi detta addio al falò di confronto, si è presentata più unita che mai nello speciale del reality delle tentazioni. Nicola, infatti, ha raccontato a Filippo Bisciglia che, una volta spenti i riflettori, lui e Sabrina hanno avuto modo di chiarire e la Martinengo ha aggiunto: “Vince l’amore, l’amore vince su tutto. Sono fortunata ad aver trovato lui, io lo amo veramente tanto”.

La decisione ha lasciato il pubblico sbalordito, nonostante le numerose segnalazioni sulla coppia, dal momento che Nicola sembrava veramente molto preso dalla tentatrice Maddalena Vasselli. Tra loro, infatti, si è creata una chimica innegabile e dopo la rottura al falò, il piemontese era tornato nel villaggio per parlarle a cuore aperto. Sabrina, invece, aveva appena ricevuto un due di picche da Giulio Raselli che le aveva confessato di non provare alcun tipo di attrazione che travalicasse la semplice amicizia.

Tornati alle loro vite di sempre, la Martinengo ha ripreso possesso del suo profilo Instagram, sul quale ha pubblicato un lungo post : "Quanti anni hai stasera?" "Quanti me ne dai...?" Così scrive il grande Vasco. Le candeline contano i tuoi anni... Quello che conta è andare oltre le candeline... Di questi anni conta quanti giorni hai vissuto veramente ragazza... Conta quanto hai amato veramente ragazza... Perché l'Amore che hai dato è per sempre e non potrà mai essere cancellato. Per i tuoi figli... Per le persone che hanno condiviso con te la loro vita..., a volte un solo istante, a volte molto, a volte tutta... ...ma ricordati, ragazza, ogni passo, per quanto vicinissimo, ognuno lo fa da solo, solo di fianco a qualcun altro. A volte le strade possono avvicinarsi per poi dividersi...sempre per imparare qualcosa l'uno dall'altro. Quindi, ragazza, ricordati che avrai vissuto solo se avrai aperto il tuo Cuore, se sarai stata te stessa... Non importa cosa diranno gli altri... RICORDATI CHI SEI. Enrico Nicelli".

Agli utenti del web, tuttavia, non sono sfuggiti i movimenti social di Maddalena, che sembrava veramenete molto presa dal bel Tedde. La Vasselli, infatti, aveva lungamente parlato del loro rapporto nell'intervista sul settimanale di Uomini e Donne e, dopo lo speciale di ieri, la romana ha fatto intendere di essere piuttosto concorde con chi è rimasto basito dalla decisione di Nicola e di Sabrina, per altro molto criticata, mettendo una sfilza di likes a tutti i commenti contro la coppia.

Inoltre, la figlia di Sabrina ha accettato di rispondere alle domande degli utenti e tra le sue risposte c'è una chiara frecciatina al compagno di sua madre. La ragazza, infatti, sembra tifare apertamente per Giulio Raselli, nonostante l'epilogo amaro con il bel tentatore.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming