Gossip TV

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: "Ci saranno confronti clamorosi, tante immagini oscurate"

La collaboratrice di Maria De Filippi racconta retroscena inediti sulla nuova edizione del reality.

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: "Ci saranno confronti clamorosi, tante immagini oscurate"

Il quarto appuntamento di Temptation Island andrà in onda stasera, lunedì 15 luglio 2019, su Canale 5 e sarà ricco di colpi di scena. A rivelare in esclusiva alcune anticipazioni del reality show delle tentazioni ci ha pensato Raffaella Mennoia, la storica autrice e collaboratrice di Maria De Filippi.

La rivelazione di Raffaella Mennoia sulle coppie di Temptation Island

Intervistata in esclusiva da FQ magazine, Raffaella ha raccontato retroscena inediti su Temptation Island, che si sta rivelando la trasmissione più seguita dell’estate: "Temptation Island appartiene a tutti, ci rivediamo in queste storie sia se le abbiamo vissuto direttamente che indirettamente. Sono coppie reali che si mettono in gioco e mettono alla prova i loro sentimenti. Chi partecipa vuole risolvere un problema, se il problema è ‘voglio vedere se dice che gli manco’ non ha senso. Quando arrivano e mi dicono ‘voglio vedere quello che fa l’altro’ io rispondo mettiti un investigatore. Non è questo il contesto, non è questo il programma. [...] Perchè abbiamo scelto queste coppie? Non c’è una formula precisa, semplicemente mi hanno convinto rispetto a un racconto di dinamiche e di storie. Quando vedi una coppia al provino, a parte ascoltarli, pensi a una costruzione non sapendo la direzione che prenderà il loro percorso. Deve esserci tra di loro un vissuto che ti convince, io sono lo spettatore medio. Alla fine scelgo quella che mi piace di più e che vorrei vedere nel programma".

Per quanto riguarda le sei coppie protagoniste del reality, la storica collaboratrice di Maria De Filippi ha dichiarato: "David e Cristina li abbiamo scelti per le loro dinamiche. Avrebbero partecipato a prescindere dal loro passato televisivo. [...] Una coppia come quella di Nunzia e Arcangelo dopo tredici anni dovrebbe essere solida. Negli anni avrà già superato delle crisi, Jessica e Andrea dovevano sposarsi ma dopo le mancate nozze sono rimasti insieme. Mi sembra più facile che una coppia nata da sei mesi possa essere sensibile a crisi e non coppie che stanno insieme da molto tempo e hanno superato già momenti difficili. Sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico. Delle volte sono rimasta perplessa e basita anche io, ci saranno confronti accesi. Avete visto quello di Nunzia e Arcangelo, vi sareste mai aspettati quell’atteggiamento di lui nel secondo falò?".

La Mennoia ha concluso confessando in esclusiva: "Nelle prossime puntate ci saranno confronti clamorosi, almeno altri due. Un finale che non pensavo nemmeno io quando li ho selezionati".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming