Gossip TV

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: "Abbiamo già selezionato alcune coppie"

69

L'autrice di Uomini e Donne svela alcuni retroscena sulla nuova edizione del reality delle tentazioni.

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: "Abbiamo già selezionato alcune coppie"

L'emergenza Coronavirus ha fortemente condizionato il modo di fare televisione. Ad essere stati messi a dura prova anche alcuni programma di Maria De Filippi come Uomini e Donne e Temptation Island che, stando alle parole dell'autrice Raffaella Mennoia, si sono dovuto reinventare.

La rivelazione di Raffella Mennoia sul cast di Temptation Island

Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Raffaella ha dichiarato: "Quello che è successo ci ha sconvolto, ma abbiamo provato a reinventarci. La nostra Fase 1 all’interno delle casette? Ne ho sentite tante, ma ciò che conta è che probabilmente tutto questo è servito a salvare lo stipendio di tante persone [...] Con un profondo senso di vuoto. E’ stato traumatizzante interrompere la messa in onda da un giorno all’altro, ma in uno stato di emergenza era la cosa più giusta da fare. Sono arrivati centinaia di messaggi di persone che chiedevano la riapertura del programma, ma non era ancora il momento, finché siamo riusciti a proporre una formula diversa. Per il momento non posso dire nulla sul finale di stagione: non è stato deciso se sarà posticipata o si concluderà in modo tradizionale".

Per quanto riguarda invece Temptation Island, il reality estivo delle tentazioni, l'autrice ha rivelato: "Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile".

Leggi anche L'appello di Leonardo Pieraccioni a Raffaella Mennoia

La Mennoia non ha perso occasione per dire la sua sul ritorno di fiamma dei Damellis, ovvero la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Giulia mi aveva avvisato già qualche tempo fa delle novità e di questo riavvicinamento. Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. In passato si sono fatti entrambi involontariamente del male: quello che ho detto loro è di cercare di non commettere più gli errori del passato. E’ ciò che mi auguro per la loro coppia".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo