Gossip TV

Temptation Island, Raffaella Mennoia rischia lo Spoiler: “Riprese iniziate e...”

6

Raffaella Mennoia annuncia di essere pronta a raggiungere la Sardegna, per seguire le riprese della nuova edizione di Temptation Island.

Temptation Island, Raffaella Mennoia rischia lo Spoiler: “Riprese iniziate e...”

La nuova edizione di Temptation Island sta per debuttare in prima serata su Canale5 e orami è questione di giorni per i fan, curiosi di conoscere le nuove coppie e i loro problemi di coppia. Mentre sul profilo Instagram ufficiale del reality show, condotto da Filippo Bisciglia, vengono svelati i volti dei primi protagonisti di questa stagione, Raffaella Mennoia annuncia che le riprese sono ufficialmente iniziate.

Temptation Island, Raffaella Mennoia annuncia l’inizio delle riprese

Si accendono i riflettori sulla nuova edizione di Temptation Island, il programma cult dell’estate italiana, che mette alla prova l’amore delle coppie che scelgono di prendere parte al reality show, condotto da Filippo Bisciglia. Il presentatore romano è felice di essere nuovamente al timone del programma, così come il pubblico che ormai è affezionato al suo modo pacato ed elegante di redimere le crisi amorose più profonde. Nelle ultime ore, sono apparsi i video di presentazione delle prime coppie ufficiali di questa stagione, pronte a trascorrere lunghi giorni lontani dai rispettivi partner, per comprendere la profondità del proprio sentimento e capire cosa cambiare della propria relazione.

Il pubblico è sempre più curioso e ha iniziato a riempire di domande anche Raffaella Mennoia, che ha annunciato di essere in partenza per la Sardegna per prendere parte alle riprese. “Allora, io sono a Roma, velocemente partirò per la Sardegna, appena, insomma, il tempo di sistemare alcune cose. Sapete tutti che ovviamente sono iniziate le registrazioni di Temptation. Sono felicissima e ovviamente non vi posso spoilerare niente e se sono felicissima…”, ha ammesso l’autrice rivelando così ai fan che è già successo qualcosa di eclatante all’Is Morus Relais.

Di chi si tratta? Al momento sappiamo che Valentina e Tommaso hanno gravi problemi di gelosia, e non è escluso che il giovane abbia distrutto più di qualche staccionata per raggiungere la sua amata e portarla via dalle grinfie dei tentatori. Oppure potrebbe esserci già stato il falò di confronto di Claudia e Ste, decisi non solo ad annullare le nozze ma anche a lasciarsi per sempre! Per scoprirlo non resta che attendere la prima puntata di Temptation Island, in onda il 30 giugno 2021 su Canale5.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming