Gossip TV

Temptation Island, Raffaella Mennoia confessa: "Ci voleva Temptation per farmelo capire"

A poche ore dal debutto di Temptation Island arriva una rivelazione inaspettata dell'autrice.

Temptation Island, Raffaella Mennoia confessa: "Ci voleva Temptation per farmelo capire"

Fervono i preparativi per la prima puntata di Temptation Island che andrà in onda domani, giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5. Tra gli autori storici del reality show delle tentazioni c’è anche Raffaella Mennoia, che è gia sbarcata in Sardegna per seguire da vicino tutte le sei coppie.

La confessione di Raffella Mennoia

Si accendono i motori della nuova edizione di Temptation Island, il reality show che anche quest'anno sarà condotto dall'amatissimo Filippo Bisciglia. Nell'attesa, l'autrice Raffaella, la quale lavora anche nella redazione di Uomini e Donne, si è lasciata andare a una confessione inaspettata: "Arrendetevi quando vi portano rancore per i torti che avete subìto…Per capire questa frase mi ci è voluto Temptation Island…".

La frase della Mennoia potrebbe essere rivolta a qualche coppia già in crisi a Temptation Island? O semplicemente l'autrice del programma avrà voluto lanciare uno spoiler sulla prima puntata in onda giovedì 2 Luglio?

Leggi anche Andrea furioso a Temptation Island, volano le sedie nel villaggio

Ricordiamo che, stando alle ultime anticipazioni, sono già due le coppie in crisi. Stiamo parlando di Andrea e Anna e Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Mentre la discussa showgirl è rimasta delusa e amareggiata dal comportamento assunto dal suo compagno nei confronti di qualche tentatrice, Andrea ha letteralmente perso le staffe dopo il primo falò con Bisciglia. Nella clip pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di Temptation Island, infatti, si vedono volare le prime sedie in giardino. Cosa avrà visto?

Scopri tutte le news su Temptation Island.

Ecco chi sono le sei coppie della settima edizione di Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo