Gossip TV

Temptation Island, Raffaella Mennoia ammette: "Sbaglio delle volte"

di

La collaboratrice di Maria De Filippi si lascia andare a un lungo sfogo sui social.

Temptation Island, Raffaella Mennoia ammette: "Sbaglio delle volte"

Si è appena conclusa la sesta edizione di Temptation Island, una delle più discusse a causa di una moltitudine di avvenimenti che si sono verificati. Sono state davvero tante infatti, le segnalazioni inerenti i vari protagonisti del docu-reality, al punto da ledere anche alla credibilità del programma stesso. Proprio per questo, Raffaella Mennoia ha deciso di intervenire sui social e ammettere gli errori che ha commesso nel suo lavoro.

Lo sfogo di Raffaella Mennoia

La storica collaboratrice di Maria De Filippi, subito dopo la messa in onda della puntata speciale di Temptation Island, ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ricevuto e non ha perso occasione per fare delle confessioni molto interessanti: "Si è conclusa una stagione incredibile di Temptation! Grazie ancora a tutti. Oggi è l’ultimo giorno di lavoro: mi incontro con tutto il nostro gruppo di Uomini e Donne e di Temptation per definire le ultime questioni legate alla nostra partenza a fine agosto per il Vip e per l’inizio di Uomini e Donne. Difficile mettere d’accordo tutti, come sapete, però io personalmente ce la metto tutta! Sbaglio delle volte ma sono, come dire, errori dati dalla…non so…normalità di chi fa questo lavoro. So che mi volete bene, so che credete sempre alla mia buona fede, anche perché non ci sarebbero altri motivi".

Le parole della Mennoia sembrano essere un chiaro riferimento più a Uomini e Donne che a Temptation Island, viste le ultime polemiche rigurdanti le rotture inaspettate delle due troniste Giulia Cavaglia e Angela Nasti con le loro rispettive scelte, Alessio Campoli e Manuel Galiano. Intanto continuano a circolare rumors sulle coppie della seconda edizione vip del docu-reality delle tentazioni che quest'anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Se i nomi di Alex Belli e Delia Duran sono saltati, quelli di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti sembrano invece confermati.

Temptation Island Vip vi aspetta a partire dal prossimo 17 settembre, in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming