Gossip TV

Temptation Island, quinta puntata: Massimo e la single Elena hanno avuto rapporti intimi? Il video shock

Ilaria vede il video del weekend di Massimo e Elena e al pubblico a casa non sfuggono strani gemiti in sottofondo.

Temptation Island, quinta puntata: Massimo e la single Elena hanno avuto rapporti intimi? Il video shock

La prima parte del falò di confronto tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni ha tenuto gli spettatori di Temptation Island incollati allo schermo del televisore. La coppia roma sta infiammando il web e, inevitabilmente, si sono formate due fazioni: c'è chi spera che i due possano recuperare il loro rapporto e chi implora la Teolis di lasciarlo per sempre. L'atteggiamento di Massimo, infatti, non sta piacendo a coloro che ritengono che il ragazzo stia semplicemente sfruttando l'amore della sua fidanzata per tenerla con sé e prendersi le libertà che vuole.

A far nascere questo dubbio è stato uno dei video che, nel corso della quinta puntata, Ilaria ha visto nel pinnettu. Mentre la romana, infatti, ha rinunciato al suo weekend da sogno con Javier per riflettere e per paura del giudizio del suo fidanzato, Massimo è partito con la single Elena, nonostante avesse dimostrato poche ore prima di essere molto geloso della Teolis. Tra il Colantoni e la tentatrice c'è un feeling innegabile e più di una volta i due si sono avvicinati pericolosamente, suscitando lo sdegno di Ilaria. Nel video in questione, poi, i due passano più di un'ora insieme, appena fuori dalle loro camere d'albergo. Qui, le telecamere di servizio non colgono nitidamente le immagini ma si sente distintamente Elena ansimare pesantemente ed emettere strani gemiti .

Visualizza questo post su Instagram

⚠️ Audio e immagini altamente compromettenti! 😨 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Non sappiamo cosa sia realmente successo tra loro, ma la reazione della single, scaricata la mattina dopo dal Colantoni, fa pensare che si sia stato qualcosa di più di semplici effusioni. Ilaria, dopo aver visto il video, si è presentata al falò più agguerrita che mai e, nonostante la faccia di bronzo di Massimo, sembra decisa a non dargliela vinta. Cosa succederà dopo il falò?

Per scoprirlo non resta che seguire la sesta e ultima puntata di Temptation Island, in onda lunedì 29 luglio 2019, in prima serata, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming