Gossip TV

Temptation Island, quinta puntata: falò infuocato per Ilaria e Massimo, Vittorio bacia la tentatrice

Ecco cosa è successo nella quinta puntata di Temptation Island.

Temptation Island, quinta puntata: falò infuocato per Ilaria e Massimo, Vittorio bacia la tentatrice

Ieri, lunedì 22 luglio 2019, è andata in onda la quinta puntata della sesta edizione di Temptation Island. La puntata si apre con Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Il romano non riesce a digerire la vicinanza di Ilaria al single Javier e, dopo aver visto un video di loro due, si sfoga duramente. La crisi sembra passare subito e il Colantoni decide di passare il weekend da sogno con la single Elena, mentre la Teolis ha dei ripensamenti e sceglie di riflettere e scarica Javier, che non la prende molto bene. Tra Massimo e Elena c'è una forte alchimia e, grazie alle telecamere nascoste, la romana viene a spare che il suo fidanzato ha passato parte della notte abbracciato alla tentatrice, con tanto di sottofondo piuttosto ambiguo.

Si passa poi a Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Mentre la donna continua la conoscenza di Giulio Raselli, nonostante ammetta di sentire il tentatore molto freddo nei suoi confronti, Nicola ha deciso di approfondire il feeling con Maddalena e, tra una confessione commovente e tanto contatto fisico, si dice convinto di non volere più la sua fidanzata. Lei, dal canto suo, ammette che ci sono delle differenze incolmabili e, nonostante il forte sentimento che li lega, si dice convinta che lui meriti un po' di leggerezza nella sua vita. Tocca poi a Katia Fanelli e Vittorio Collina. Lei è sempre più convinta del fatto che Vittorio non fosse realmente innamorato di lei, vedendolo molto preso dalla single Vanessa. La fotonica prova a ripiegare su un altro single, dopo la delusione con Giovanni, ma il Collina ammette che non le fa nessun effetto vederla con un altro. L'atteggiamento di Katia non convince le altre fidanzate che le fanno notare quanto lei tenga realmente al suo fidanzato, e l'accusano di non riflettere abbastanza sulle sue colpe.

Infine, il tanto atteso falò di confronto tra Ilaria e Massimo. I due iniziano ad accusarsi a vicenda e non riescono a finire di veder nemmeno i video forniti dalla produzione, dal momento che continuano a puntarsi il dito a vicenda. Lui sembra sereno e accusa lei di avergli mancato di rispetto, mentre lei gli confessa di essersi sentita inadeguata dopo che lui ha esplicitamente dichiarato di non trovarla desiderabile. L'acceso confronto, tuttavia, riprenderà la prossima settimana con la sesta e ultima puntata.

Temptation Island torna lunedì 29 luglio 2019, in prima serata, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming