Gossip TV

Temptation Island, Pietro Delle Piane rivela: "Amo il rischio, avere certezze mi annoia"

16

Pietro racconta alcuni retroscena del rapporto con Antonella Elia e i motivi che lo hanno spinto a partecipare a Temptation Island.

Temptation Island, Pietro Delle Piane rivela: "Amo il rischio, avere certezze mi annoia"

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie più discusse e seguite della settima edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, l'attore ha svelato i motivi che lo hanno spinto a prendere parte al programma.

La rivelazione di Pietro Delle Piane sul rapporto con Antonella Elia

Pietro ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale ufficiale di Uomini e Donne in cui ha svelato i motivi che lo hanno spinto a partecipare alla nuova edizione di Temptation Island:

La spinta nasce da Antonella. Non avendo mai partecipato a un format simile o a un vero e proprio reality, mi frenava l'idea di non conoscere l'ambiente e, inizialmente, proprio per questa ragione, avevo tante riserve. Lei mi ha convinto dicendomi che era un'avventura dove avremmo potuto mettere alla prova il nostro rapporto in vista di grandi progetti e mi sono convinto. [...] Proveremo Temptation Island e se lo supereremo ci sposeremo davvero.

Il compagno di Antonella ha poi continuato rivelando:

Antonella avrà modo di vedere qualcosa di me che non ha mai visto, così come ho fatto io con lei per tre mesi. Se dovessi vedere qualcosa di forte chiamerò senz'altro il falò anticipato. Basta uno sguardo, una parola, una carezza data in un certo modo per farmi perdere la lucidità. Cosa mi spaventa? Niente in particolare. Io amo il rischio, sono un avventuriero. Avere certezze un pò mi annoia, quindi mettere alla prova questo sentimento e vivere delle forti emozioni, comprese paure e il rischio di perdere la persona che amo, è una cosa che mi intimorisce ma al contempo mi piace. E poi credo che sarà in ogni caso bello mettere alla prova il nostro amore.

Leggi anche La confessione di Antonella Elia sulla sua partecipazione a Temptation Island

Pietro ha infine concluso affermando:

Se finirà male vorrebbe dire che prima o poi sarebbe finita così comunque. Lei sostiene che sia io il più geloso ma anche lei mi ha dimostrato più volte di esserlo molto. Certe cose la fanno infuriare, mentre altre no. Sarà bello capire questo aspetto di Antonella.

Scopri tutte le news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming