Gossip TV

Temptation Island, parla la tentatrice Carlotta: ''Jessica ha represso Alessandro''

30

Carlotta Adacher parla dell’esperienza a Temptation Island e del rapporto tra Alessandro Autera e Jessica Mascheroni.

Temptation Island, parla la tentatrice Carlotta: ''Jessica ha represso Alessandro''

La nona edizione di Temptation Island si è conclusa e la coppia formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera si è detta addio per sempre. Il protagonista del reality show di Canale5 ha intrapreso la conoscenza della bella tentatrice Carlotta Adacher, che sembra essersi fatta un’idea molto chiara del percorso nel programma.

Temptation Island, Carlotta Adacher contro Jessica Mascheroni

Tra le coppie più discusse della nona edizione di Temptation Island, c’è quella formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. I due hanno deciso di partecipare al programma per provare a far tornare la scintilla della passione, spenta a causa della routine e della convivenza. Jessica ha attirato l’attenzione del tentatore Davide Basolo, che le ha fatto capire cosa non andasse più nel suo rapporto con Alessandro. La situazione si è fatta bollente e l’Autera ha deciso di ripagare la sua fidanzata con la stessa moneta, stringendo un legame forte con la single Carlotta Adacher. La bella tentatrice romana ha rivelato al magazine di Uomini e Donne in che rapporti è oggi con Alessandro e come è nato il loro feeling.

“L’avvicinamento tra me e Alessandro non è arrivato proprio come un fulmine a ciel sereno, dopo pochi giorni dall’inizio del programma è nata subito una simpatia, abbia addirittura discusso per una piccola incomprensione che poi abbiamo chiarito, e da lì ci siamo avvicinati, abbiamo convinciamo a conoscersi […] Alessandro si nasconde dietro una persona che non è. In realtà io ho conosciuto un ragazzo sensibile generoso e molto intelligente. Forse un po’ egocentrico… ma chi non lo è? Credo che lui abbia fatto un bel percorso a livello personale oltre che alla mia coppia. Ho cercato di farli capire che annullarsi per un’altra persona non è la scelta migliore, credo che lei lo abbia un po’ represso in questo […] Jessica mi è sembrata viziata e prevedibile”, ha ammesso Carlotta.

Alessandro sembra aver mai conquistato la single e la Adacher ha dichiarato di essere sinceramente intenzionata a continuare questa frequentazione, seppur a distanza per il momento: “Io e Alessandro ci stiamo conoscendo. Come saprete viviamo in due città diverse ma volere è potere. Spero non sia un limite insormontabile”. Cosa ne pensate? Nascerà una nuova coppia?

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming