Gossip TV

Temptation Island, parla Andrea: "Ho paura di me. Sono più giovane di Anna e potrei cadere in tentazione"

47

Il 27enne romano confessa di temere le avance dalle single, davanti alle quali non è sicuro di non cedere.

Temptation Island, parla Andrea: "Ho paura di me. Sono più giovane di Anna e potrei cadere in tentazione"

Anna e Andrea sono una delle sei coppie protagoniste della settima edizione di Temptation Island. Mentre lei desidera costruire una famiglia, lui è molto concentrato sul lavoro e, essendo più giovane, desidera prendere altro tempo per compiere passi importanti. Andrea ha confessato di temere se stesso e cedere alle tentazioni delle avvenenti single del Villaggio.

Temptation Island, Andrea: "Sono più giovane di Anna e potrei cadere in tentazione"

Anna ha dei dubbi sulla nostra relazione - ha dichiarato Andrea - Vuole delle risposte da parte mia, perciò partecipo per farle capire che si può fidare di me. Lei ha delle esigenze, vuole dei figli e sposarsi, ma sono cose a cui io in questo momento non penso. Prima di tutto vorrei iniziare una convivenza in una cosa più grande. La mia non è immaturità, ma semplicemente la volontà di fare le cose in modo graduale. Vengo da una famiglia impostata così, che ha cercato prima di tutto di affermarsi sul lavoro per creare un futuro più sicuro.
Il nostro problema, secondo me, è la gelosia - ha continuato ol 27enne romano fidanzato con Anna da un anno e mezzo- La mia è più accentuata dell sua e vorrei lavorare su questo aspetto. Anna è più grande di me, ha più esperienze e ho la percezione che sia più furba. E' una donna che ha già un matrimonio alle spalle. Io vorrei fidarmi di più di lei e imparare a controllare meglio le mie reazioni. [...] parto dal presupposto che tante cose me le aspetto, conoscendo Anna. Lei è una festaiola. Non vorrei vederla troppo complice con qualche single, nel toccarlo, ballare con lui. Temo più la complicità mentale che fisica, perché Anna la devi prendere di testa. Vuole essere corteggiata con garbo, quindi ho paura che si abbandoni a qualcuno con queste caratteristiche.
Ho paura di me - ha poi confessato - Sono più giovane di Anna e potrei cadere in tentazione, lasciarmi trasportare dagli eventi. Devo lavorare su me stesso e devo capire se Anna è la donna giusta. Voglio tornare a casa con la certezza di andare avanti oppure scegliere un altro futuro. Io e lei stiamo bene insieme, ma è una situazione importante la nostra e voglio capire se è ciò che desidero.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming