Gossip TV

Temptation Island, Nadia spara a zero sul tentatore Stefano: "Nessuna complicità mentale, non mi ha aiutata"

21

La fidanzata di Antonio Giungo racconta le emozioni vissute a Temptation Island.

Temptation Island, Nadia spara a zero sul tentatore Stefano: "Nessuna complicità mentale, non mi ha aiutata"

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto finale di Nadia Chahar e Antonio Giungo. Nonostante la vicinanza al tentatore Stefano Quartullo, la ragazza ha deciso di lasciare il reality delle tentazioni insieme al suo fidanzato.

Le parole di Nadia Chahar dopo Temptation Island

Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Nadia ha parlato del suo percorso a Temptation Island e di tutte le emozioni vissute nel villaggio. Un'esperienza molto forte che ha permesso alla ragazza di rendersi conto di quali fossero le sue colpe e le mancanze all’interno della coppia:

A esperienza finita posso dire che mi ha cambiata molto, sono cresciuta e ho conosciuto e ritrovato me stessa. All'interno del villaggio sono riuscita a rendermi conto di quali fossero le mie colpe e mancanze all'interno della coppia, imparando a vedere tutto questo da un punto di vista diverso. Il momento più difficile? Quando ho trovato il primo video per me nel pinnettu. È stato lì che ho capito che dall'altra parte del muro c'era Antonio che soffriva pensando che stessi con lui solo per comodità.

Nel villaggio, la Chahar ha legato tantissimo con il single Stefano, tanto che in molti hanno pensato che tra loro ci fosse un interesse reale e reciproco. La ragazza ha ammesso di aver trovato in lui un complice ma di averlo scelto come suo compagno di viaggio solo perché è stato capace di darle la leggerezza di cui aveva bisogno:

Stefano era diverso da tutti gli altri. Lo trovavo molto simile a me. Il rapporto con lui era basato sul divertimento. Non c'era alcuna complicità mentale: non mi ha mai aiutata a capire quali potessero essere le mie mancanze nella relazione con Antonio. Ho scelto lui perché è stato in grado di darmi quella leggerezza di cui avevo bisogno per affrontare questa esperienza.

Leggi anche Le prime dichiarazioni di Serena su Davide e il single Ettore

La loro importante differenza d’età li ha portati spesso a discutere, in quanto hanno due modi di pensare diversi. Ma questo non rappresenta per Nadia un ostacolo, anzi:

Ho capito che la differenza d'età ci ha portato a discutere perché abbiamo due modi diversi di pensare, tuttavia questo non deve rappresentare un ostacolo ma piuttosto una spinta. Uno stimolo per crescere insieme.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming