Gossip TV

Temptation Island: Massimo Colantoni tradisce Ilaria Teolis con la single Elena?

Cosa succede tra Massimo ed Elena durante la notte? Ilaria non crede ai suoi occhi.

Temptation Island: Massimo Colantoni tradisce Ilaria Teolis con la single Elena?

Falò di confronto per Massimo e Ilaria? La coppia romana della sesta edizione di Temptation Island, che sta letteralmente infiammando il web, sembra sull'orlo della crisi e oggi potrebbe esserci la resa dei conti. A poche ore dalla separazione, infatti, il Colantoni si è immerso a 360 gradi nell'esperienza nel villaggio, avvicinandosi pericolosamente a Federica Lepanto.

I due sembravano molto affiatati e la vicinanza fisica e le confessioni di Massimo sulla frustante situazione che vive con la fidanzata, avevano molto destabilizzato Ilaria. La ragazza, dal canto suo, se inizialmente era apparsa piuttosto provata dal comportamento del compagno, ha trovato conforto tra le braccia di Javier. E mentre il Colantoni molla la Lepanto per la single Elena, la Teolis si consola con l'avvenente tentatore.

Questo fa impazzire il suo fidanzato che, dopo aver visto un video di Ilaria, si ripromette di fargliela pagare e sembra proprio che il romano sia rimasto fedele alle parole dette nel corso della sua scenata di gelosia. Con Elena, infatti, il flirt si fa più intenso e, questa sera, Ilaria vedrà Massimo molto vicino al volto della single, mentre le propone di passare una notte insieme.

Cosa sarà successo tra i due? Massimo ha veramente tradito Ilaria? Ma soprattutto, lei sceglierà di continuare a vivere la sua esperienza in Sardegna per approfondire la conoscenza con Javier o deciderà di lasciare al più presto Temptation Island?



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming