Gossip TV

Temptation Island, Maria De Filippi rivela: "Abbiamo chiesto alle coppie di..."

3

A poche ore dalla prima puntata di Temptation Island, arrivano le nuove dichiarazioni di Maria De Filippi.

Temptation Island, Maria De Filippi rivela: "Abbiamo chiesto alle coppie di..."

Al via stasera, giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5 la settima edizione di Temptation Island condotta dall'amatissimo Filippo Bisciglia. Nell'attesa, Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato del cast del reality delle tentazioni e rivelato alcuni interessanti retroscena.

La rivelazione di Maria De Filippi sulla nuova edizione di Temptation Island

È tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Una versione mix, con due coppie vip e quattro nip alla prese con un viaggio nei sentimenti. I protagonisti che metteranno a dura prova il loro amore sono: Valeria e Ciavy, Andrea e Anna, Sofia e Alessandro, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Intervistata da Oggi, la De Filippi ha voluto dire la sua sul programma rivelando: "La gestazione è stata sicuramente molto laboriosa. Soprattutto per il Covid. Si sono scelte le coppie di fidanzati molto tempo prima, ed è stato chiesto alle coppie di cercare di autoisolarsi, anche se non più obbligatorio. Stessa cosa è valsa per i tentatori e le tentatrici, come per i single e le single. Abbiamo fatto a tutti i partecipanti gli esami sierologici a tappeto e a cadenza periodica, ancora prima che partissero, e continuiamo a farla all’interno del villaggio. Abbiamo poi obbligato tutto il personale a restare dentro il resort. Sono chiusi in una bolla di vetro ma era necessario cautelarci e cautelare".

Leggi anche Le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island, in onda stasera su Canale 5

Per quanto riguarda la decisione di unire alcuni volti conosciuti a quelli sconosciuti, Maria ha dichiarato: "Bisogna considerare che il vip è abituato alle telecamere, ha un’immagine già nota a chi lo guarda e ne è in qualche modo condizionato. Il Nip è sicuramente più vero. Attenzione, non che il personaggio non lo sia, ma può fare più fatica a lasciarsi andare, rispetto a una persona che non è avvezza alle telecamere. Però è solo questione di tempi, poi si svela sempre anche lui". Un pensiero condiviso anche da Maurizio Costanzo: "Guardando dal buco della serratura con i personaggi non famosi c’è sempre la curiosità legata alla verità. Il Vip ti può fregare, ecco, perché sa fare televisione o almeno qualcuno ci prova. Poi non tutti ci riescono, sia chiaro. Ma io sono un fan del programma".

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming