Gossip TV

Temptation Island, Manila Nazzaro su Manuela e Stefano: "Senza parole"

Manila Nazzaro commenta sui social la quarta puntata di Temptation Island.

Temptation Island, Manila Nazzaro su Manuela e Stefano: "Senza parole"

Manuela Carriera e Stefano Sirena sono tra i protagonisti più discussi e chiacchierati di Temptation Island. A commentare il comportamento della coppia ci ha pensato Manila Nazzaro, la quale ha partecipato alla scorsa edizione del reality delle tentazioni insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro commenta le coppie di Temptation Island

La quarta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri lunedì 19 luglio 2021, è stata ricca di colpi di scena. A far discutere sono state in paricolar modo due coppie: quella composta da Manuela e Stefano e quella da Federico e Floriana, che ha deciso di uscire dal reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia da sola.

Come riportato da LaNostraTv, a commentare l'ultimo appuntamento di Temptation Island è arrivata Manila Nazzaro, ex concorrente del programma. La compagna di Amoruso ha criticato il comportamento di Manuela e Stefano affermando: "Io sono davvero senza parole per questa coppia…". Non solo. Manila ha detto la sua anche sul falò di confronto di Federico e Floriana: "Vorrei abbracciare tanto Floriana…Ve lo giuro…".

Leggi anche Manuela bacia il single Luciano, le anticipazioni della quinta puntata

Stando alle anticipazioni, le cose tra Manuela e Stefano si metteranno davvero male. La ragazza si lascerà andare con il single Luciano? Per saperne di più non ci resta che attendere la nuova puntata.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming