Gossip TV

Temptation Island, Manila Nazzaro su Antonella Elia: "Ci siamo viste. L'ho aiutata per farle capire che..."

6

La compagna di Lorenzo Amoruso rivela il rapporto che la lega alla discussa showgirl di Temptation Island.

Temptation Island, Manila Nazzaro su Antonella Elia: "Ci siamo viste. L'ho aiutata per farle capire che..."

Manila Nazzaro e Antonella Elia si sono conosciute nel villaggio di Temptation Island. Intervistata da Blogo, la compagna di Lorenzo Amoruso ha raccontato la sua esperienza nel villaggio delle tentazioni e svelato in che rapporti è rimasta con la discussa showgirl.

Le nuove dichiarazioni di Manila Nazzaro su Antonella Elia

Manila è stata la protagonista più apprezzata della settima edizione di Temptation Island. Un'esperienza davvero incredibile che ha permesso alla conduttrice di farsi conoscere meglio:

Per me Temptation Island è stata questo: a prescindere dalla curiosità nel testare la gelosia mia e di Lorenzo, avevo proprio voglia di far vedere come sono umanamente. Maria De Filippi mi ha fatto un grande regalo televisivo, forse il più grande in questi 20 anni di carriera. Le mie capacità professionali le ho già dimostrate in questi anni, ma le persone vengono amate perché sanno trasmettere qualcosa in più. Ed è stata una gioia scoprire che tutti principi che ho trasmesso durante il programma, a maggior ragione un programma le cui dinamiche sono i tradimenti, le corna, i baci, siano arrivati. [...] Temptation mi ha regalato quel bagno di affetto e di stima anche sui social, che ai tempi di Miss Italia non esistevano. I social sono più diretti. Temptation è stata la seconda tempesta della mia vita, dal punto di vista professionale. È incredibile l'affetto che ho ricevuto, non me lo aspettavo, è andata oltre le più rosee aspettative.

A proposito del suo rapporto con Lorenzo, che con i suoi modi di fare ha conquistato milioni di telespettatori, la Nazzaro ha rivelato:

La coppia incuriosisce, è vero, lavorare ancora insieme potrebbe essere divertente, ma io e Lorenzo abbiamo interessi e trascorsi professionali troppo diversi. Siamo usciti dal reality come due identità, simili per il ruolo di consiglieri, ma con caratteri diversi. Ed io rivendico la mia indipendenza, la mia forza. Il settimanale Oggi ha titolato così la mia intervista 'Amo Lorenzo quanto la mia indipendenza'. È proprio così. Il messaggio che ho voluto far passare è che si può essere donne forti e risolute, ma allo stesso tempo bisognose d'amore.

Leggi anche La decisione sulla nuova edizione di Temptation Island in onda a settembre

Nel villaggio di Temptation Island, Manila ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Antonella, che durante il suo percorso nel reality delle tentazioni ha scoperto di essere stata tradita dal suo compagno Pietro Delle Piane:

Con Antonella ci sentiamo, ci siamo viste, è stata a cena a casa mia. Mi ha ringraziato per quello che ho detto a Vanity Fair sulla sua capacità di perdonare. Nessuno può giudicarla. Le sono stata accanto per regalarle una spinta di autostima di cui aveva bisogno. Sembrava si fosse annullata e che non si sentisse più donna. L'ho aiutata per farle capire che... chi se ne frega di ciò che pensa un uomo, non facciamoci umiliare, facciamo vedere che ce ne freghiamo di quello che pensano loro, che ci sentiamo donne a prescindere dall'essere o non essere mamme. Lei era la mia partner in crime. La quotidianità con lei è la cosa che più mi manca di Temptation. Antonella è una persona molto vera, soprattutto se si relaziona con persone vere. Con lei sono stata davvero sincera e lei si è aperta con me dimostrando una fragilità, ma anche la forza che in un personaggio svampito come lei non ti aspetti. Una grande forza interna capace probabilmente del perdono, che io forse non avrei.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming