Gossip TV

Temptation Island, Manila Nazzaro rivela: "Da 3 anni in esilio in Rai, vorrei continuare a lavorare con Maria De Filippi"

54

La rivelazione di Manila Nazzaro dopo l'esperienza a Temptation Island.

Temptation Island, Manila Nazzaro rivela: "Da 3 anni in esilio in Rai, vorrei continuare a lavorare con Maria De Filippi"

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste più apprezzate e seguite della settima edizione di Temptation Island. Intervistata da Blogo, la compagna di Lorenzo Amoruso si è detta pronta per poter avere più spazio sul piccolo schermo e non ha nascosto anche il grande desiderio di voler lavorare accanto a Maria De Filippi.

La rivelazione di Manila Nazzaro dopo l'esperienza a Temptation Island

Manila ha iniziato l'intervista raccontando gli ultimi giorni di registrazioni di E la chiamano estate, il programma di seconda serata di Rai2 in onda il prossimo 19 e 26 agosto 2020:

Sono stata chiamata a maggio dal direttore di Rai2 Ludovico Di Meo, che conosce la mia passione per questo tipo di lavoro sin dai tempi delle esterne di Mezzogiorno in famiglia. Ho accettato con grande entusiasmo, ma alla fine di quello stesso mese ho avuto una bellissima proposta di Maria De Filippi. E allora mi sono chiesta 'che faccio? ci provo?'. C'era una questione legata all'esclusiva, ma Maria è stata carina a permettermi di lavorare anche su Rai2. Le riprese di E la chiamano estate iniziavano nelle prime settimane di luglio, quando io ero ancora nel villaggio di Temptation, ma dalla Rai mi hanno comunque voluto e così le prime due puntate sono state date a Laura Forgia, che ho conosciuto e che ho trovato molto carina. Dopo Temptation mi sono arrivati attestati di stima da molte parti della Rai. A questo punto, una continuità su Rai2 sarebbe gratificante. Temptation è stata la vetrina di cui avevo bisogno, mi ha fatto conoscere per quella che sono davvero, al di là dell'aspetto fisico. A Mezzogiorno in famiglia, anche quando lo conducevo in studio, ero molto limitata, ero la spalla bella di Massimiliano Ossini. Quel ruolo mi è sempre stato molto stretto. Nonostante questi tre anni di esilio, durante i quali sono stata accolta dalla famiglia di RTL 102.5, sono sempre rimasta molto legata a Rai2.

La compagna di Amoruso ha poi rivelato che la sua partecipazione a Temptation Island è stata utile anche per l'aspetto lavorativo:

Per me Temptation Island è stata questo: a prescindere dalla curiosità nel testare la gelosia mia e di Lorenzo, avevo proprio voglia di far vedere come sono umanamente. Maria De Filippi mi ha fatto un grande regalo televisivo, forse il più grande in questi 20 anni di carriera. Le mie capacità professionali le ho già dimostrate in questi anni, ma le persone vengono amate perché sanno trasmettere qualcosa in più. Ed è stata una gioia scoprire che tutti principi che ho trasmesso durante il programma, a maggior ragione un programma le cui dinamiche sono i tradimenti, le corna, i baci, siano arrivati. [...] Temptation è stata la seconda tempesta della mia vita, dal punto di vista professionale. È incredibile l'affetto che ho ricevuto, non me lo aspettavo, è andata oltre le più rosee aspettative. Lavorare a Mediaset? Al momento di concreto non è arrivato ancora nulla. Attendiamo. Di sicuro, se potessi rimanere ancora a lavorare con Maria, per me sarebbe molto bello.

Leggi anche Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne dopo Temptation Island?

E su una possibile partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Alfonso Signorini, la Nazzaro ha confessato:

Sarebbe un'arma a doppio taglio, potrebbe stancare il pubblico o farlo ulteriormente incuriosire. Non ho mai nascosto che vorrei provare l'esperienza del Gf Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose. Io in televisione ci ho sempre lavorato, ora la mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming