Gossip TV

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello Vip? Parla l'ex Miss Italia

14

Dopo Temptation Island, Manila confessa: "Improvvisamente tutti si sono accorti di noi".

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello Vip? Parla l'ex Miss Italia

Dopo Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono pronti a rimettersi in gioco partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip? Intervistata da Vanity Fair, la bellissima ex Miss Italia ha parlato della sua esperienza nel reality delle tentazioni e dei suoi prossimi progetti lavorativi.

Manila e Lorenzo nel cast del Gf Vip? Parla l'ex protagonista di Temptation Island

La coppia formata da Manila e Lorenzo è stata quella più apprezzata e seguita della settima edizione di Temptation Island. L'ex calciatore, in particolare, con i suoi modi di fare e i suoi consigli ha conquistato davvero tutti. A ogni modo, il loro percorso nel villaggio è stato molto importante soprattutto per l'ex Miss Italia che, alle pagine di Vanity Fair, ha raccontato:

Sono contenta che sia emersa la nostra normalità, il nostro amore, e che Lorenzo abbia tirato fuori dei principi che sono parsi straordinari ma che dovrebbero essere alla portata di tutti. Quando siamo entrati, Maria pensava che il problema tra noi fosse la gelosia di Lorenzo, ma dentro di me sapevo che non era questo: sono una persona molto estroversa, ma anche molto rispettosa delle persone e dei sentimenti, non mi sarei mai messa a scherzare con un ragazzino, tanto più perché oggi sono una madre, una donna di 40 anni. La cosa che non mi aspettavo, però, è che la vera Manila sarebbe venuta fuori in maniera così sincera. [...] Temevo, poi, di essere giudicata dai miei genitori ma, per fortuna, è andato tutto bene e ho capito che di non aver sbagliato ad accettare di partecipare: mi hanno detto di essere orgogliosi e questo mi ha reso felice. Non a caso, quando ho detto a Lorenzo che lui è l’unico uomo dopo mio padre di cui mi fidi, è stata per me una dichiarazione d’amore potentissima.

La Nazzaro ha poi rivelato i suoi progetti futuri. La compagna di Amoruso a fine agosto tornerà a Radio Zeta e il 5 agosto arriverà su Raidue in seconda serata con il programma E la chiamano estate:

È un programma sul turismo italiano post-Covid: abbiamo raccontato quanto la gente abbia voglia di riscoprire l’Italia e le nostre bellezze, che prima snobbavamo un po’. Ora abbiamo bisogno di vivere il nostro paese e di valorizzarlo come merita.

Leggi anche La confessione di Manila Nazzaro dopo Temptation Island

Per quanto riguarda una possibile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Manila ha confessato:

Stanno parlando di tante cose, anche del Gf Vip. Io mi auguro semplicemente di avere una continuità lavorativa, magari rimanendo accanto a Maria. Anche Lorenzo ha avuto diverse proposte: improvvisamente tutti si sono accorti di noi e spero che qualcosa di concreto possa arrivare. Per la prima volta dopo tanti anni, mi sento positiva. Un progetto insieme a Lorenzo? Sarebbe divertente, uno 'scontro tra titani'. Lui ha la testa durissima e io non gliene faccio passare una. Insieme siamo esilaranti, senza contare le figure di me**a che ogni tanto facciamo.

Scopri le ultime news su Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming