Gossip TV

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al falò di confronto: la decisione della coppia

di
78

Nell'ultima puntata della nuova edizione di Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si incontrano al falò di confronto e prendono una decisione sulla loro storia d'amore.

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al falò di confronto: la decisione della coppia

Dopo giorni di separazione forzata, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si incontrano al falò di confronto finale, per decidere se lasciare Temptation Island insieme oppure separati. Dopo varie incomprensioni e sfuriate, il loro falò sarà a dir poco infuocato.

Temptation Island: cosa accadrà al falò di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una delle coppie più amate della nuova edizione di Temptation Island. La presentatrice e l’ex calciatore hanno dato prova di essere persone equilibrate, altruiste e sagge, legando molto con tutti i compagni di viaggio. Lorenzo, in particolare, è stato eletto sin dalle prime ore come ‘guru’ dagli altri fidanzati, che spesso si sono confrontati con il telecronista sportivo per fare chiarezza nei loro cuori e nella loro mente.

Dopo essersi salutati sulle bianche spiagge della Sardegna, Manila e Lorenzo hanno iniziato ognuno il proprio percorso, tenendo sempre ben a mente il motivo che li ha condotti a Temptation Island: decidere se intraprendere una convivenza. La Nazzaro non ha nascosto le sue insicurezze sulle intenzioni del fidanzato, affermando di non essere disposta a lasciare la sua casa di Roma per via dei suoi figli e della sua carriera.

Lorenzo, sentendo le parole della sua compagna, si è mostrato deluso e piuttosto infastidito. Senza contare che i continui apprezzamenti dei tentatori e la verve solare e intraprendente di Manila hanno messo a dura prova la sua pazienza.

Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si lasciano al falò?

Oggi, giovedì 30 luglio 2020, Manila e Lorenzo si incontrano al falò di confronto finale. I giorni di separazione hanno portato a galla alcune problematiche irrisolte della coppia, compresa la paura della Nazzaro di veder deluse le sue aspettative amorose. Dopo la burrascosa fine del suo precedente matrimonio, infatti, l’ex Miss Italia sembra non aver ancora recuperato la fiducia nel genere maschile. E mentre Anna Boschetti è finita al centro delle polemiche, Manila è stata molto apprezzata dal popolo del web per la sua volontà di indipendenza. I

o ho sacrificato tutto per il mio lavoro e per i miei bambini. Sacrificarmi per un uomo non l’ho mai fatto, e continuerò a non farlo. Perché la vita mi ha insegnato che non ne vale la pena - ha ammesso la Nazzaro - Ho sempre lavorato e sono abituata a lavorare. Se io non lavorassi, Lorenzo dovrebbe darmi la sua carta di credito per me e per i miei figli ed è una cosa terribile.

Parole forti, che hanno portato l’Amoruso a riflette sul futuro che potrà avere al fianco di Manila, inclusa la decisione di lasciare la sua amata Firenze. Il grande affiatamento di coppia, tuttavia, fa pensare che i due decideranno di lasciare insieme Temptation Island. Almeno così sperano i loro numerosi fan.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming