Gossip TV

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: "Abbiamo perso il nostro bambino"

11

L’ex Miss Italia ha avuto un aborto spontaneo: era incinta del suo terzo figlio

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: "Abbiamo perso il nostro bambino"

Una delle coppie più amate dell'ultima edizione di Temptation Island, formata dalla conduttrice Manila Nazzaro e l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, hanno annunciato di aver perso il figlio che Manila aspettava da qualche settimana. E' stata proprio l'ex Miss Italia a scriverlo su Instagram, in occasione del Capodanno:

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: "Abbiamo perso il nostro bambino"

“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”, ha scritto la 43enne pugliese rivelando la tragedia che ha colpito lei e il suo compagno.

“Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore". Lo stesso post è apparso sul profilo Instagram di Lorenzo Amoruso, che non ha mai nascosto il desiderio di costruire una famiglia con la sua compagna. La Nazzaro è già mamma di due ragazzini – Nicolas e Francesco Pio – nati dal rapporto, concluso da tempo, con l’ex calciatore Francesco Cazzato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo