Gossip TV

Temptation Island: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi nel cast della nuova edizione?

Claudia Dionigi chiarisce ai fan la verità sulla partecipazione a Temptation Island.

Temptation Island: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi nel cast della nuova edizione?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono sempre più innamorati. La coppia, che si è formata a Uomini e Donne, ha deciso di andare a convivere a Latina, città natale dell'ex corteggiatrice. Claudia è molto attiva sui social e risponde volentieri alle domande dei suoi numerosi fan. Tra le richieste più frequenti, negli ultimi giorni, c'è quella di confermare la voce che vorrebbe la coppia come protagonista della nuova edizione di Temptation Island.

Il reality delle tentazioni, infatti, raddoppierà anche quest'anno. Prima con la versione Nip, in onda da lunedì 17 giugno 2019, poi con quella Vip che, con tutta probabilità, debutterà a settembre. La pagina ufficiale del programma ha svelato l'identità delle prime due coppie che parteciperanno al programma. I molti seguaci di Lorenzo e Claudia vorrebbero vederli testare il proprio amore sulle spiagge assolate della Sardegna. Non è un mistero che il pugliese sia piuttosto geloso, come confermato dalla fidanzata nelle recenti Instagram Stories.

foto instagram Claudia

Incalzata dalle domande, la Dionigi ha rivelato: “Io e Lorenzo stiamo talmente bene che non ha senso partecipare a Temptation”. Certamente, grazie al carattere esuberante di entrambi, la coppia ci avrebbe riservato molte sorprese e momenti esilaranti. Tutti coloro che speravano di vederli immersi tra tentatori e dubbi amorosi, dunque, saranno delusi. La coppia sembra essere salda e affiatata e non c'è nemmeno una nuova il vista nel cielo sereno della loro relazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming