Gossip TV

Temptation Island, Lorenzo Amoruso su Anna e Andrea: "Ecco cosa penso della loro decisione di tornare insieme"

52

Lorenzo commenta il percorso a Temptation Island della coppia formata da Anna e Andrea.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso su Anna e Andrea: "Ecco cosa penso della loro decisione di tornare insieme"

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati tra i protagonisti più discussi della settima edizione di Temptation Island. A commentare il loro percorso ci ha pensato Lorenzo Amoruso che, intervistato dal magazine di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua sulla decisione della coppia di tornare insieme.

Lorenzo Amoruso dice la sua su Anna Boschetti e Andrea Battistelli dopo Temptation Island

Lorenzo è stato la vera rivelazione dell'ultima edizione di Temptation Island. Sempre disponibile e sempre pronto ad ascoltare i suoi compagni di viaggio, l'ex calciatore ha conquistato tutti. "Ne sono rimasto lusingato ed è stato totalmente inaspettato (sorride, ndr). È pur vero che ho una spiccata personalità, una filosofia da leader, perché nel mio lavoro ho sempre dovuto fare il capitano, quello che mette da parte gli egoismi personali per far valere le ragioni giuste, ma non credevo che tutto questo sarebbe venuto fuori. Mi è sempre piaciuto provare a mediare, cercare soluzioni a situazioni complicate e osservare i fatti da punti di vista diversi. Quando si è immersi in un caos organizzato, come quello che si vive all’interno del villaggio, è difficile mantenere il focus. lo ho cercato di sfruttare la mia età e l’esperienza nel migliore dei modi, anche quando il cuore prevaleva sulla ragione" ha dichiarato l'uomo.

Amoruso ha colto l'occasione per dire la sua anche sulle altre coppie di Temptation Island, in particolare su quella formata da Anna e Andrea, con il quale ha legato molto nel villaggio delle tentazioni:

In una coppia non basta l'amore, serve anche il rispetto, la voglia di venirsi incontro all'interno del rapporto. Andrea e Antonio hanno alla base delle loro relazioni un amore fortissimo. Anna e Antonio, però, hanno avuto degli atteggiamenti poco rispettosi e, per chi vive come me le mancanze di rispetto e le bugie peggio di un tradimento, non sono aspetti da sottovalutare. Hanno bisogno di crescere. Con Andrea è nata una sintonia spontanea. In certi momenti mi sono anche rivisto nella sua storia. Poi pensavo a quanto Anna e Manila fossero diverse: la mia compagna parlava di indipendenza totale e Anna del contrario. Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino, senza dargli il giusto valore. Lui è un ragazzo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle e pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età. Da amico, ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia intorno a sè le persone giuste. Se la loro coppia funzionerà dipenderà molto dall'atteggiamento di Anna. Credo che, nonostante tutto, anche io le avrei dato una seconda chance.

Leggi anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane oggi, la scelta inaspettata dopo Temptation Island

Per quanto riguarda invece la sua bellissima storia d'amore con Manila, Lorenzo ha confessato di essere ormai convinto di aver trovato la donna della sua vita:

Spero che sia il mio punto di arrivo ma allo stesso tempo anche quello di partenza. La nostra storia ha vissuto tante problematiche dovute alle situazioni che vivevamo intorno, ma le abbiamo sempre affrontate insieme. Dopo una vita spesa a girare il mondo, sempre in giro e con tante partner diverse, è arrivata lei e quando riconosci di aver trovato tutto ciò che cerchi e ti accorgi lontano un miglio che è la persona giusta, la vita ti cambia. Temptation Island ci ha avvicinato ancora di più perché ci ha fatto esporre e dire ad alta voce dei piccoli problemi che ci logoravano. Sfogarsî aiuta a smussare gli spigoli. Io sono sempre più convinto di aver trovato la mia metà.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming