Gossip TV

Temptation Island, Lorenzo Amoruso su Anna Boschetti: "Ha utilizzato una strategia diabolica, spero che Andrea..."

Lorenzo torna a parlare del percorso di Andrea e Anna a Temptation Island.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso su Anna Boschetti: "Ha utilizzato una strategia diabolica, spero che Andrea..."

Lorenzo Amoruso è stato uno tra i protagonisti più amati e apprezzati dell’ultima, fortunatissima edizione di Temptation Island. Intervistato da Fanpage, Lorenzo ha parlato della sua esperienza nel villaggio delle tentazioni e del rapporto con Anna Boschetti, la compagna di Andrea Battistelli che l'ex calciatore ha definito una "burattinaia".

Le nuove dichiarazioni di Lorenzo Amoruso su Anna Boschetti

Lorenzo ha rilasciato un'intervista a Fanpage in cui si è lasciato andare a delle nuove rivelazioni su Andrea e Anna:

Raccontare la verità non piace a tutti, spesso si preferisce chi dice cosa ci si vorrebbe sentir dire. Ma io sono così, esattamente come mi avete visto in tv e probabilmente tanta gente la pensa come me. Sento tutti i ragazzi. Con Andrea è nato un rapporto molto bello e confidenziale nella vita reale. Non abbiamo parlato di quello che ho detto io su Anna. Andrea ha intrapreso un percorso di crescita mentale. Non aveva mai avuto un rapporto importante nella vita prima di Anna, per cui non ha potuto fare confronti.

Il compagno di Manila Nazzaro ha svelato anche i motivi che lo hanno spinto ad attaccare la Boschetti e definirla una "burattinaia":

Il termine "burattinaia" deriva dal fatto che ha utilizzato una strategia diabolica, come lei stessa l’ha definita, e soprattutto ha utilizzato il tentatore per far star male Andrea. Se poi mi chiedi se Andrea ha fatto bene a tornare con lei ti dico di sì. Anch’io le avrei dato una possibilità perché uscire da lì da separati e poi cercare di chiarire fuori sarebbe stato stupido. L’importante è che Andrea le faccia capire che in un rapporto di coppia non si può pretendere di soggiogare quello più giovane o con meno esperienza in amore.

Leggi anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane paparazzati insieme dopo Temptation Island

Per quanto riguarda la puntata di Temptation Island in cui Andrea lascia il villaggio delle tentazioni per raggiungere Anna al falò, Amoruso ha confessato:

Volevo che la lasciasse. Non ci sono stati baci ma non fa piacere vedere la propria donna strusciarsi con un altro o abbracciarlo. Lì subentra la mancanza di rispetto, soprattutto se pretendi che il tuo compagno ti sposi e ti dia un figlio. Andrea si è caricato di una responsabilità per la quale è solo da rispettare, non so quanti ragazzi di 27 anni avrebbero fatto questo tipo di percorso. [...] Il fatto che vogliano un figlio non è mai stato messo in dubbio. Se non ha cambiato idea, e non credo visto che l’ho sentito ieri, Andrea intende affermarsi nel lavoro, chiarire tante situazioni che là dentro sono venute fuori, dopodiché se ne riparlerà. Non si sente pronto ad avere un figlio adesso, ma non ha chiesto 5 o 6 anni, magari 1.

Scopri le ultime news su Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming