Gossip TV

Temptation Island, Lorenzo Amoruso rivela: "Spero che Manila Nazzaro non si arrabbi. Sono uno che ama le donne"

di
280

Prima di salpare alla volta della nuova edizione di Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso rilasciano un'intervista al magazine di Uomini e Donne, parlando dell'avventura che li attende in Sardegna.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso rivela: "Spero che Manila Nazzaro non si arrabbi. Sono uno che ama le donne"

La prima puntata di Temptation Island ha registrato un discreto successo. La nuova edizione del reality delle tentazione è partita a tutta velocità e si sono già create dinamiche inaspettati, ma molto interessanti. Tra le coppie che hanno deciso di testare la propria relazione c’è quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia e il dirigente sportivo si sono raccontati al magazine ufficiale di Uomini e Donne, poco prima della partenza.

Temptation Island, Manila Nazzaro: "Voglio vedere Lorenzo rapportarsi a belle donne"

Gelosie, tradimenti, crisi di pianto e momenti di puro divertimento. La prima puntata di Temptation Island ha messo in luce tutte le differenze tra le coppie, che hanno deciso di provare i loro sentimenti sull’isola delle tentazioni. Prima di salpare per la spiagge bianche della Sardegna, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno deciso di raccontarsi al settimanale ufficiale di Uomini e Donne. La coppia ha confessato i motivi che, dopo ben tre anni di relazione, li hanno portati a decidere di mettere alla prova la loro stabilità:

Manila: È stata la curiosità di vivere una sorta di reality - il primo per me - e di farlo in coppia, soprattutto per scoprire quale tipo di dinamiche entrano in gioco in una situazione simile, e poi per avere la possibilità di aver una sorta di telecamera nascosta sul mio fidanzato. Non esiste donna che, almeno una volta, non abbia desiderato trasformarsi in una piccola mosca per seguire l’altro […] Voglio vedere Lorenzo rapportarsi a donne anche molto belle, nonostante lui nella sua vita ne abbia avute tante […] È un vero e proprio viaggio dentro sé stessi.
Lorenzo: So che Manila aveva voglia di vedermi in una situazione diversa da quella che abbiamo nella nostra quotidianità e credo che questa esperienza possa darci ancora di più una misura del nostro rapporto. Non siamo più ragazzini di vent’anni ed essendo la nostra una bella storia, qualcosa di importante, questo viaggio potrebbe essere anche una spinta per un proseguo migliore.

Il viaggio nei sentimenti, al cui timone c’è Filippo Bisciglia, potrebbe mettere in luce alcuni lati del carattere mai visti prima d’ora. Ecco cosa si aspettano l’ex Miss Italia e l’Amoruso:

Manila: Veniamo qui senza avere problemi di coppia […] Mi sono lasciata alle spalle un’esperienza matrimoniale che si è conclusa in modo doloroso. Questo è un viaggio nei sentimenti, perciò vorrei capire quanto questo passo che ho deciso di rifare sia stato giusto.
Lorenzo: Quando stai con una donna affascinante come Manila, vivere situazioni di gelosia è normale […] Credo sia un sentimento naturale quando si ama una persona, altrimenti non si ha sangue nelle vene. La possessività è ben altra cosa e quella non la concepisco né mi appartiene.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso: "Mi darebbe fastidio se Manila desse troppa confidenza ai single"

Nonostante la loro sembri una coppia molto equilibrata, ci sono gesti e attenzioni particolari che potrebbero incrinare la reciproca fiducia:

Manila: Se Lorenzo dovesse iniziare a chiamar ‘tesoro’ qualche ragazza. Fa parte del suo linguaggio: è dolce e galantuomo con le altre donne ma questo modo di fare può essere travisato. Più che i gesti mi preoccupano gli sguardi […]
Lorenzo: Mi darebbe fastidio se desse troppa confidenza ad un single. D’altra parte spero di non vedere Manila arrabbiata nel caso in cui dovesse male interpretare il mio atteggiamento verso le altre ragazze. Sono uno che ama le donne, mi affascina il loro mondo, perciò essere scortese mi risulta difficile. Mi rendo conto che i miei modi possono essere travisati e confusi come volontà di volerci provare, ma non è così.

Sul fattore gelosia, che potrebbe nascere anche tra le coppie più forti dopo 21 giorni di lontananza, la coppia ha confidato chi dei due è più geloso:

Manila: Credo Lorenzo, ma non ne sono certa. Lui è sicuramente più abituato di me a vedermi esposta ad altri uomini: sui social ho un’immagine più chiacchierata della sua […] Chissà potrei scoprirmi gelosa, una cosa che finora non è mai accaduta nella mia vita.
Lorenzo: Per cavalleria risponderò che sono io, ma le dico che non abbiamo mai testato questo aspetto. Non ci è mai capitato di avere problemi simili […]

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming