Gossip TV

Temptation Island, Lorenzo Amoruso opinionista a Uomini e Donne? Parla Manila Nazzaro

360

La bellissima Manila rivela: "Lorenzo a Uomini e Donne sarebbe un elemento nuovo".

Temptation Island, Lorenzo Amoruso opinionista a Uomini e Donne? Parla Manila Nazzaro

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati i protagonisti più apprezzati della settima edizione di Temptation Island. Dal punto di vista lavorativo, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, è stato una vetrina che ha permesso alla coppia di farsi conoscere dal grande pubblico di Canale 5.

Lorenzo Amoruso a Uomini e Donne dopo Temptation Island? Le parole di Manila Nazzaro

Intervistata da Blogo, Manila ha parlato del suo percorso nel villaggio di Temptation Island. Un'esperienza davvero unica che le ha permesso di farsi conoscere e apprezzare dai telespettatori:

Mi sono arrivati attestati di stima da molte parti della Rai. A questo punto, una continuità su Rai2 sarebbe gratificante. Temptation è stata la vetrina di cui avevo bisogno, mi ha fatto conoscere per quella che sono davvero, al di là dell'aspetto fisico. [...] Per me Temptation Island è stata questo: a prescindere dalla curiosità nel testare la gelosia mia e di Lorenzo, avevo proprio voglia di far vedere come sono umanamente. Maria De Filippi mi ha fatto un grande regalo televisivo, forse il più grande in questi 20 anni di carriera. Le mie capacità professionali le ho già dimostrate in questi anni, ma le persone vengono amate perché sanno trasmettere qualcosa in più. Ed è stata una gioia scoprire che tutti principi che ho trasmesso durante il programma, a maggior ragione un programma le cui dinamiche sono i tradimenti, le corna, i baci, siano arrivati.

Dopo la fine del programma, la Nazzaro e Amoruso sono diventati la coppia televisiva del momento. Sono molti i fan che vorrebbero l'ex calciatore a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista. A tal proposito la bellissima Manila ha confessato:

La coppia incuriosisce, è vero, lavorare ancora insieme potrebbe essere divertente, ma io e Lorenzo abbiamo interessi e trascorsi professionali troppo diversi. Siamo usciti dal reality come due identità, simili per il ruolo di consiglieri, ma con caratteri diversi. Lorenzo a Uomini e Donne? Sarebbe bello, sarebbe un elemento nuovo, sarebbe simpatico: io lo vedrei molto bene; ed è bello che sia stata la gente sui social a chiederlo.

Leggi anche Ritorno di fiamma per una coppia di Temptation Island, ecco chi è

Per quanto riguarda invece l'indiscrezione lanciata da Francesco Fredella che vorrebbe i due nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Manila ha dichiarato:

Sarebbe una arma a doppio taglio, potrebbe stancare il pubblico o farlo ulteriormente incuriosire. Non ho mai nascosto che vorrei provare l'esperienza del Gf Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose. Io in televisione ci ho sempre lavorato, ora la mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio.

Scopri le ultime news su Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming