Gossip TV

Temptation Island, Leonardo Pieraccioni fa un appello a Raffaella Mennoia

di
40

L'appello di Leonardo Pieraccioni alla redazione di Temptation Island: "Vorrei fare il tentatore".

Temptation Island, Leonardo Pieraccioni fa un appello a Raffaella Mennoia

I fan di Temptation Island sono in trepidante attesa. Il reality delle tentazioni, divenuto simbolo dell’estate italiana, sta per tornare nonostante tutte le limitazioni dovute al Covid-19. A darne notizia è stata Raffaella Mennoia, che ha prestato il suo volto per il consueto spot promozionale al termine delle puntate di Uomini e Donne, in cui la redattrice ha fatto sapere che i casting del programma sono ufficialmente aperti.

Temptation Island, Leonardo Pieraccioni nuovo tentatore? L'appello ironico dell'attore su Instagram

Mentre Giulia Cavaglia e Francesco Sole si sono candidati per la prossima edizione, il sito ‘DavideMaggio.it' ha fatto sapere che Temptation Island tornerà a giugno 2020 e andrà in onda il giovedì sera. Ancora nessuna notizia sul cast, anche se Maria De Filippi ha rivelato a 'VanityFair' di aver pensato ad un nuovo format che non includa il contatto fisico. Niente creme spalmate sulla schiena, baci rubati o incurisioni notturne nelle camere dei tentatori e delle tentatrici, ma sicuramente ci saranno ben altri motivi che faranno perdere la pazienza a fidanzati e fidanzate.

Poche ore fa, l’amato attore e regista Leonardo Pieraccioni ha fatto sorridere i fan del programma, candidandosi nella prossima edizione. “Questo è un appello pubblico. Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”, ha dichiarato Pieraccioni su Instagram. L’ironico appello dell’attore è stato accolto favorevolmente da Raffella Mennoia che si è detta disposta a prenderlo in considerazione. “Ti aspettiamo”, ha scritto la redattrice.

Visualizza questo post su Instagram

Appello pubblico

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

In attesa di conoscere il cast di Temptation Island, possiamo escludere Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia, nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato che non parteciperà al reality come era stato invece riportato da alcune voci di corridoio. 



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming