Temptation Island, Leonardo Pieraccioni fa un appello a Raffaella Mennoia
L'appello di Leonardo Pieraccioni alla redazione di Temptation Island: "Vorrei fare il tentatore".

I fan di Temptation Island sono in trepidante attesa. Il reality delle tentazioni, divenuto simbolo dell’estate italiana, sta per tornare nonostante tutte le limitazioni dovute al Covid-19. A darne notizia è stata Raffaella Mennoia, che ha prestato il suo volto per il consueto spot promozionale al termine delle puntate di Uomini e Donne, in cui la redattrice ha fatto sapere che i casting del programma sono ufficialmente aperti.
Temptation Island, Leonardo Pieraccioni nuovo tentatore? L'appello ironico dell'attore su Instagram
Mentre Giulia Cavaglia e Francesco Sole si sono candidati per la prossima edizione, il sito ‘DavideMaggio.it' ha fatto sapere che Temptation Island tornerà a giugno 2020 e andrà in onda il giovedì sera. Ancora nessuna notizia sul cast, anche se Maria De Filippi ha rivelato a 'VanityFair' di aver pensato ad un nuovo format che non includa il contatto fisico. Niente creme spalmate sulla schiena, baci rubati o incurisioni notturne nelle camere dei tentatori e delle tentatrici, ma sicuramente ci saranno ben altri motivi che faranno perdere la pazienza a fidanzati e fidanzate.
Poche ore fa, l’amato attore e regista Leonardo Pieraccioni ha fatto sorridere i fan del programma, candidandosi nella prossima edizione. “Questo è un appello pubblico. Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”, ha dichiarato Pieraccioni su Instagram. L’ironico appello dell’attore è stato accolto favorevolmente da Raffella Mennoia che si è detta disposta a prenderlo in considerazione. “Ti aspettiamo”, ha scritto la redattrice.
In attesa di conoscere il cast di Temptation Island, possiamo escludere Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia, nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato che non parteciperà al reality come era stato invece riportato da alcune voci di corridoio.