Gossip TV

Temptation Island, Le Donatella attaccano pesantemente Massimo: "Stendiamo un velo pietoso"

Le due cantanti criticano sui social il comportamento del romano con la single Elena.

Temptation Island, Le Donatella attaccano pesantemente Massimo: "Stendiamo un velo pietoso"

Massimo Colantoni è uno dei protagonisti più chiacchierati della sesta edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. A commentare il comportamento irrispettoso del romano nei confronti della sua fidanzata Ilaria Teolis ci hanno pensato Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella.

Giulia e Silvia Provvedi contro Massimo Colantoni

Le Donatella hanno seguito con molta attenzione la quarta puntata di Temptation Island e si sono lasciate andare a diversi commenti, molti dei quali riguardanti Massimo e la single Elena: "Ciao Massimo! Non posso fare l’applauso con tutt’e due le mani. Complimenti. Sei un genio. [...] Ma si stanno baciando?" ha commentato Giulia. Nel corso della serata infatti, abbiamo visto il ragazzo baciare la tentatrice romana, che a loro dire, farebbe la bella statuina e reggerebbe il gioco solo ed esclusivamente per farsi notare.

Il comportamento di Colantoni non è piaciuto neanche a Silvia che non ha perso occasione per dire la sua: "Su Massimo stendiamo un velo pietoso. Non c’è nemmeno bisogno di fare un discorso. Non riesco a esprimermi. Non so se si crede realmente piacente. Comunque male malissimo. Ma è difficile da capire che Massimo alla tentatrice non piace e che lei è lì solo per farsi notare? [...] La tentatrice di Massimo non parla: fa sguardi, si muove da gattina ma non comunica. Non ce la fa. Bisogna tirare le somme".

L'appuntamento è per lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5 con la penultima puntata di Temptation Island. Il promo annuncia annuncia due falò di confronto, uno sarà quello tra Massimo e Ilaria?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming