Gossip TV

Temptation Island, la rivelazione inaspettata di Massimo Colantoni e Sonia Onelli su Ilaria Teolis

12

La coppia romana confessa: "Ilaria continua a cercarlo".

Temptation Island, la rivelazione inaspettata di Massimo Colantoni e Sonia Onelli su Ilaria Teolis

Massimo Colantoni e la tentatrice Sonia Onelli si sono conosciuti nel villaggio di Temptation Island. Poi, dopo l’addio del romano alla fidanzata Ilaria Teolis al falò di confronto finale, è sbocciato l’amore e oggi sono innamorati e vivono felicemente la loro storia d'amore, nonostante le numerose critiche che continuano a ricevere sui social.

Massimo Colantoni e Sonia Onelli smascherano Ilaria che sbotta in diretta

Intervistati da Giada Di Miceli a Non succederà più’, Sonia e Massimo hanno raccontato come è nata la loro relazione: "All’interno del programma non c’è stato nulla con Sonia, se non un forte rapporto perché spesso parlavamo anche se non si è visto. A oggi posso confessarti una cosa. Forse, visto come è andata, già all’interno del programma qualcosa verso di lei ci stava. Ripensandoci sì, perché è allucinante come poi è scoppiato". Durante il racconto ovviamente i due hanno parlato anche di Ilaria.  

Proprio parlando della Teolis, la coppia si è poi lasciata andare a una rivelazione inaspettata. "Lei lo ha cercato ripetutamente fino a quattro giorni fa. Io lo dico perché lei ha fatto l’eroina, facendo passare noi come carnefici, però gli manda dei messaggi in cui dice che può riprovarci quando vuole. Mi dispiace che lui passa per quello che non è" ha confessato la Onelli seguita da Colantoni che ci ha tenuto a precisare "Forse sono circa sette o dieci giorni, non proprio quattro, ma poco conta. […] Ai messaggi rispondevo con quello che le avevo già detto a luglio, che non permetto a nessuno di togliermi il sorriso che ho con Sonia e che la seconda possibilità non la do a nessuno. [...] Io sono felicemente fidanzato e innamorato e mi rode altamente ancora parlare di questa persona perché da parte mia non c’è la minima possibilità che io possa tornare con Ilaria".

Le parole di Massimo non sono per niente piaciute a Ilaria che ha telefonato in diretta chiedendo di dare la sua versione dei fatti: "Io vorrei anche che la mia immagine venisse rispettata e che venissero letti questi messaggi e soprattutto che Massimo dicesse le chiamate anonime che mi faceva quando non era con Sonia. I messaggi riguardavano il cane che era stato operato e gli auguri di compleanno. […] Io oggi sono felicemente impegnata".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming